Visualizzazione Stampabile
-
Speed vs speed
Ieri sera scartabellando fra gli scaffali in cantina ho ritrovato questo confronto comparativo tratto da un "Motociclismo" del nov."2001"in cui presentavano l'uscita del modello '02-'04 e confrontavano i dati dei loro rilevamenti strumentali assieme ad altri modelli tra i quali la precedente 955 fino al 2001.Ho pensato di postarli e sarebbe interessante confrontarli con gli stessi rilevamenti fatti silla 1050 sempre da "motociclismo"se qualcuno li riuscisse a recuperare.:unionjackpride:W le triumph!
http://img12.imageshack.us/img12/1157/imgp0363ol5.jpg
-
:coool: Notasi che la '01 ha più coppia della '02 e a meno giri.......e comunque entrambe più della Monster S4....:biggrin3:
-
Come immaginavo molto piu' prestazionale la 01.
-
be, la 01 ha anche un dente in più alla corona, magari non vuol dire niente, ma come velocita di punta però la 02.........
-
Ottimo Fiore,
la 2001 è LA SPEED.
I 9 km/h di velocità max in più vorrei proprio sapere a chi servono.
W la castagna della 2001!
-
Siete tutti di parte!!!! :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
desden
Ottimo Fiore,
la 2001 è LA SPEED.
I 9 km/h di velocità max in più vorrei proprio sapere a chi servono.
W la castagna della 2001!
Mi sembra naturale che quando si parla di naked il dato relativo alla vel.max e'del tutto ininfluente,non credo che a chi ha un minimo di sale in zucca si avventuri senza carene a quelle andature rischiando,oltre al povero collo,tutta una serie di incognite una peggiore dell'altra:papa::ph34r:
Trovo che una nuda sia godibile sul misto o su circuiti brevi e tortuosi tipo Varano,dove le doti di coppia esaltino la qualita'del tiro:biggrin3:,altrimenti ci si compra un gsx- zzr-cbr rr-o compgnia bella,e'solo il mio personale punto di vista,mi auguro condivisbile dalla maggioranza!:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
damianE
Siete tutti di parte!!!! :tongue:
No dai....:rolleyes: ma i dati parlano chiaro...
-
io l'ho tirata ai 240 di tachimetro la mia 01 !!!
evidentemente erano i 236km/h effettivi... ;-))))
w la vera speed!!
filomao 4 president!!!
tornando alla discussione precarico e mono iniziata a vr (pensavo avessi la 1050 non 955 come la mia) tu x curiosità quanto pesi? a quanto l'hai regolata? vorrei fare appena posso il tuo esperimento... ;-)
-
... sarà lo stesso giornalista che scrisse delle penne in terza della 1050 :tongue:
tuttovero®