Visualizzazione Stampabile
-
la beffa estiva
che p@lleeeee forse la mia hornet ha sentito aria di moto nuova e mi ha voluto punire.fedelissima per 16 mesi questa sera arrivato a destinazione non ne ha piu' voluto sapere di partire:mad: per quello che ne capisco e dagli strani suoni che emette premendo start credo sia il motorino d'avviamento che dovrebbe essere in garanzia credo vedremo......intanto sono senza moto ne nuova(il conce apre a fine agosto)ne "vecchia" anche i meccanici honda vanno in ferie.:mad: :mad:
-
cazz mi spiace....coraggio,se non altro non è proprio il mese del bel tempo questo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giova82
cazz mi spiace....coraggio,se non altro non è proprio il mese del bel tempo questo!
PER QUELLO CHE NE Sò DOVE STà CROW Cè BEL TEMPO!!!:laugh2: :laugh2:
-
da unmamangia riso che ti apsettavi?!?!!? controlla le candele...la mia le bruciava spesso se accelleravo appena accesa.....e poi quindi girava a tre...
-
bhé...se é il motorino....puoi accenderla a spinta...non é il massimo, ma almeno puoi farti un giro!!!!
Turbo-555
-
No, non mi dire che anche le jap a volte non partono, è uno scoop! :w00t:
Apparte gli scherzi, mi dispiace che tu sia rimasto a piedi, non è simpatico con qualunque mezzo. Vedrai che sarà la solita cavolata...
-
Hai controllato che non sia la batteria scarica?
-
Citazione:
crow
che p@lleeeee forse la mia hornet ha sentito aria di moto nuova e mi ha voluto punire.fedelissima per 16 mesi questa sera arrivato a destinazione non ne ha piu' voluto sapere di partire:mad: per quello che ne capisco e dagli strani suoni che emette premendo start credo sia il motorino d'avviamento che dovrebbe essere in garanzia credo vedremo......intanto sono senza moto ne nuova(il conce apre a fine agosto)ne "vecchia" anche i meccanici honda vanno in ferie.:mad: :mad:
E poi parlano male delle Triumph!!!:mad:
-
..........addio partenza in moto!!!!c@zzzz domani faccio il giro di tutti i meccanici ci sarà 1 sfigato spero
-
Citazione:
crow
..........addio partenza in moto!!!!c@zzzz domani faccio il giro di tutti i meccanici ci sarà 1 sfigato spero
Dai dai che lo trovi, ma mi sa che ti costerà come un elettricista o idraulico a ferragosto... :dry: :dry: :rolleyes: :rolleyes: :w00t: :w00t: