Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio accessori
Salve a tutti, sono un nuovo membro di questo forum! sto attendento il responso dalla concessionaria per il finanziamento e dopo di ciò la magnifica Street R sarà miaaaaaaa!! Adesso vorrei chiederei a voi guru dei consigli sulla scelta degli accessori da far installare, ho già scelto il cupolino che a mio avviso non può mancare ma adesso devo scegliere un altro accessorio tra quelli disponibili che a quanto pare il mio amatissimo :) rivenditore potrebbe darmi in omaggio!!
Voi cosa scegliereste tra : puntale in tinta, sella in gel, borsa da tanga 20 litri, borsa da sella 10 litri??
accetto consigli anche su accessori che non ho elencato... vi prego aiutatemi a decidere perchè ho l'imbarazzo della scelta!!!!!!!!!! grassieeeeeeee!!:laugh2:
-
Secondo me senza dubbio il puntale!:rolleyes::rolleyes::wink_:
-
il puntale è la morte sua!
-
se te lo regala......
PUNTALE!!!!!!
-
Scusa ma se è la "R" la sella in gel è compresa?!?
vai di puntale!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s-one271
Scusa ma se è la "R" la sella in gel è compresa?!?
vai di puntale!:wink_:
no mi pare ke non è in gel ma è diversa rispetto alla N
-
Il puntale! Sul cupolino niente plexi!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
VegetaTriple
no mi pare ke non è in gel ma è diversa rispetto alla N
la sella della R è una via di mezzo, ha il materiale e le cuciture come quella in gel ma il gel non c'è.
-
smolla il cupolino originale Street e prenditi poi un cupolino Speed in carbonio...poi vai di puntale e parafanghino posteriore :wink_:
-
Citazione:
jimmy27
la sella della R è una via di mezzo, ha il materiale e le cuciture come quella in gel ma il gel non c'è.
:yess::bravissimo_: