Visualizzazione Stampabile
-
NUOVA CONC. TRIUMPH
Ciao a Tutti! penso di fare cosa gradita nell'anticiparvi che a Settembre aprirà la concessionaria monomarca TRIUMPH VICENZA ..la data è ancora da definirsi (forse Sabato 14 settembre), perchè i lavori di allestimento hanno subito spiacevoli rallentamenti ... comunque comunicherò per tempo la data ufficiale.
Chiaramente sarà un festone "mostruoso" nello stile (garantito) "by Berti Moto" .. e chissà che Triumph non ci dia qualche chicca in anteprima...
Tutti invitati!!
ciao a tutti
Kaiser souze
-
-
bene bene...almeno e' vicino..e speriamo...
-
...molto bene e benvenuto tra noi Kaiser Souze!!!...da..."I soliti Sospetti"...giusto???
-
-
cosa cosa cosa?????? e Motoboom???? aspetto gustose notizie in merito....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kaiser souze
Ciao a Tutti! penso di fare cosa gradita nell'anticiparvi che a Settembre aprirà la concessionaria monomarca TRIUMPH VICENZA ..la data è ancora da definirsi (forse Sabato 14 settembre), perchè i lavori di allestimento hanno subito spiacevoli rallentamenti ... comunque comunicherò per tempo la data ufficiale.
Chiaramente sarà un festone "mostruoso" nello stile (garantito) "by Berti Moto" .. e chissà che Triumph non ci dia qualche chicca in anteprima...
Tutti invitati!!
ciao a tutti
Kaiser souze
bene...bene...conosco berti moto per sentito dire...sinonimo di serietà e professionalità, dunque ragazzi se abitate nelle zone limitrofe, andateci...
grazie kaiser per la notizia
hola
-
Citazione:
giuva
cosa cosa cosa?????? e Motoboom???? aspetto gustose notizie in merito....
ciao fratello giuva....Motoboom è un rivenditore di diversi marchi tra cui Triumph...e così non va....
è giusto che una marca come la ns Triumph abbia una concessionaria tutta per lei monomarca
hola
-
io ci andrò di sicuro.....scappo da vr...
-
Citazione:
Pierc
io ci andrò di sicuro.....scappo da vr...
voglio conoscerli anche io quelli di vi