Visualizzazione Stampabile
-
CIAO a tutti voi
ciao mi presento, sono Simona:biggrin3:
e per ora sono una zavorrista (così vengo chiamata:cry: )ma sono contenta così!:laugh2:
La passione per la moto un pò c'è sempre stata ma la paura andava oltre la voglia di sentire il vento accarezzarti i capelli...
Fino a quando il mio piccolo ne ha presa una e allora la paura è passata... e la voglia di montarci è cresciuta sempre di più...
Ora non vedo l'ora che arrivi il fine settimana per andarmene a scorazzare in giro, :biker: vedere posti nuovi e sentire profumi diversi...:biker:
Ora la moto non mi fa più paura anzi sentire l'acceleratore che va e quel belissimo rumore... bè... potrei dire... che .... :flame: eccita molto... :flame:
a presto a tutti voi
-
benvenutaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wub: :love2: :flame: :flame: :flame: :sperm: :sperm: :sperm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simona...
e per ora sono una zavorrista (così vengo chiamata:cry: )ma sono contenta così!:laugh2:
La passione per la moto un pò c'è sempre stata ma la paura andava oltre la voglia di sentire il vento accarezzarti i capelli...
Fino a quando il mio piccolo ne ha presa una e allora la paura è passata... e la voglia di montarci è cresciuta sempre di più...
Ora non vedo l'ora che arrivi il fine settimana per andarmene a scorazzare in giro, :biker: vedere posti nuovi e sentire profumi diversi...:biker:
Ora la moto non mi fa più paura anzi sentire l'acceleratore che va e quel belissimo rumore... bè... potrei dire... che .... :flame: eccita molto... :flame:
a presto a tutti voi
BEN ARRIVATA!!!!!!!!:w00t: :biggrin3:
-
-
CIAO SIMOOOOO
BENVENUTAAAAAAAAAAAAA
-
benvenuta zavorrina :fisch:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simona...
a presto a tutti voi
Ciao!!!Benvenuta!!!:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
Ma la guidi anche?
-
:tongue: :tongue: :biggrin3: :biggrin3: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :94: :94: :94: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :biker: :biker: :biker:
-
Hi, simona... benvenuta anche a te.
-