Visualizzazione Stampabile
-
Finalmente un posteriore nuovo...
-
ciao, mi fa piacere ti piaccia il portatarga di jin... c'e' l'ho anch'io e l'estetica ne' guadagna da paura...una cortesia, che frecce hai montato?
...sono davvero piccole , ottime!
ciao a presto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sokko
ciao, mi fa piacere ti piaccia il portatarga di jin... c'e' l'ho anch'io e l'estetica ne' guadagna da paura...una cortesia, che frecce hai montato?
...sono davvero piccole , ottime!
ciao a presto!
Grazie Sokko, a mio parere e' davvero ben fatto e la rende bella bastardella come piace a me ! ! ....eh eh eh eh
Le frecce sono rizoma ma non ricordo il modello...:cry::cry:
hola !!:wink_:
-
Finalmente senza il plasticone! :laugh2:
Certo che è proprio corto così, il monoposto sporge più del fanale, quasi a coprirlo! :ph34r:
Avrò occasione di ammirarlo dal vivo, hola Ti@!
-
Citazione:
IrishCoffee
Finalmente senza il plasticone! :laugh2:
Certo che è proprio corto così, il monoposto sporge più del fanale, quasi a coprirlo! :ph34r:
Avrò occasione di ammirarlo dal vivo, hola Ti@!
Grazie Davide, eggia' finalmente via il trespolo....eh eh eh eh
Si il fanale rimane appena sotto il monoposto e quello mi piace ancora di piu', non ho ancora avuto modo di vederla senza il mono .
A presto allora ....ciao bello ! ! ! !
-
-
stè foto avevi proprio fretta di metterele ehh....la tua moto così sporca non l'avevo mai vista :biggrin3:
cmq vederla dal vivo è ancora meglio :wink_:
-
Citazione:
F@bio
stè foto avevi proprio fretta di metterele ehh....la tua moto così sporca non l'avevo mai vista :biggrin3:
cmq vederla dal vivo è ancora meglio :wink_:
Sei stato anche presente al montaggio anche seeeeee non fino alla fine...eh eh eh eh ........:biggrin3::biggrin3:
x il faro scrivo nel tuo post ! ! ! !
ciao fradel ! !
-
Davvero bella, credo proprio sia la sua morte, vorrei saper chi è quel porco che ha cancellato i numeri dalla targa in quel modo!!!:biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Vezza
Davvero bella, credo proprio sia la sua morte, vorrei saper chi è quel porco che ha cancellato i numeri dalla targa in quel modo!!!:biggrin3::biggrin3::tongue:
Ciao Vezza, volevo ringraziarti per le foto che mi avevi inviato , come ti sei trovato, li hai poi lasciati rovesciati ??
ciao grande ! ! ! !:wink_: