Visualizzazione Stampabile
-
le thruxton a cartagena
questo week end (21-22 febbraio) con le nostre motine siamo andati a cartagena in spagna a sgranchirci un po' io muscoli con le nostre TRUSTON!!!
temperatura primaverile e campi in fiore hanno creato la giusta miscela che ha' fatto bene alle nostre motine..........
e devo dire che dopo l'approccio in questo circuito i tempi si sono cominciati a vedere nella serata di sabato ma sopratutto nella domenica dove la temperatura di 18 gradi ci ha' aiutato e non di poco!
ringrazio i miei meravigliosi compagni di avventura che da alcuni anni dividiamo gioie e dolori(pochi per la verita'):biggrin3:
un grazie a Caprara, Sala, Pasquini ed al grande Simonassi che ha' la moto piu' potente del gruppo(non hai piu' scuse:tongue:)
-
ciao pedro , sei sempre "NELLE AVVENTURE" , mannaggia a te , siete sempre splendidi ...ma hai la truston anche tu?
-
eikon io ho' comprato la thruston questo anno ma è da strada non la uso in pista, è con la solita banda del buco che facciamo il trofeo thruxton mentre Apollo fa' il trofeo amatori con la daytona, ma siamo in concomitanza percio tutta la gang al completo!!!!!:biggrin3::biggrin3::ph34r::ph34r::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il pedro
eikon io ho' comprato la thruston questo anno ma è da strada non la uso in pista, è con la solita banda del buco che facciamo il trofeo thruxton mentre Apollo fa' il trofeo amatori con la daytona, ma siamo in concomitanza percio tutta la gang al completo!!!!!:biggrin3::biggrin3::ph34r::ph34r::biggrin3::biggrin3:
sai che mi e' venuta anche a moi la VOGLIA TRUSTON :rolleyes: , come?come? le prime impressioni ?
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
sai che mi e' venuta anche a moi la VOGLIA TRUSTON :rolleyes: , come?come? le prime impressioni ?
la TRUSTON è veramene divetente ci vai ovunque ha' un bel motorino che spinge e non sei sempre angosciato dai limiti.....pero' la speed me la sono tenuta.....non si sa' mai che mi venga la crisi triciclindrica!!
-
Citazione:
il pedro
la TRUSTON è veramene divetente ci vai ovunque ha' un bel motorino che spinge e non sei sempre angosciato dai limiti.....pero' la speed me la sono tenuta.....non si sa' mai che mi venga la crisi triciclindrica!!
Complimentissimi, che spettacolo..... qualche foto no vero?
comunque visto che sei di modena e ormai sono di casa da quelle parti (sabato sera ero a cena a Reggio), magari fai uno squillo la prossima volta che mi aggrego col mio thrux :tongue:
guarda che non scherzo! :wink_:
-
grande pedro e grandi tutti quelli che c'erano, xò girare con il truston a 7° piovosi ha tutto un altro fascino ... altro che campi in fiore... l'unico vantaggio è che magari ti ritrovi da solo con tutta la pista di valencia a disposizione:risate2::risate2::risate2:
-
-
-