Visualizzazione Stampabile
-
10€ per pulire la pelle
Sono i soldi spesi all'ikea per acquistare questo prodotto:
http://img23.imageshack.us/img23/719...kea004p.th.jpg
http://img23.imageshack.us/img23/660...kea005a.th.jpg
Il risultato ottenuto considerando la spesa è strabiliante:
http://img23.imageshack.us/img23/1520/tuta001g.th.jpg
Ad onor del vero la tuta pur avendo 3 anni non era lurida(mannaggia a me non ho fatto la foto del "prima") ma vi assicuro che il risultato si è vede eccome!!!!!! Come dire "POCA SPESA TANTA RESA"
Dimenticavo, ho pulito anche gli stivali che sono venuti benissimo e avrò usaro si e no 1/3 di prodotto in tutto!!!!!!!!!!!!:wink_:
-
Interessante spiegami,
come funziona? (tempi-fatica)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antriple
Interessante spiegami,
come funziona? (tempi-fatica)
Quoto!
-
porca puttan@ ci sono andato sett scorsa e dopo che avevo letto di questo prodotto in un altro post mi ero ripromesso di comprarlo......e naturalmente mi sono dimenticato :dry:
-
interessante, attendiamo spiegazioni...:coool:
-
a tsè miga propria me cacèr via al temp!!!!!!
s'at drovev un po' ad nivea l'era la stesa cosa!!!!!
siochèt.
-
Per fare tuta e stivali ho impiegato 2 orette a dire tanto!!!!!! Per quanto riguarda la fatica dipende molto da quanto è sporca la tuta.
Si comicia utilizzando il flaconcino marrone chiaro che contiene il detergente. Imbevuta la spugnetta e strofinata sulla pelle si forma 1 schiuma che servirà a pulire le macchie più vistose e a meno che non sia sporco "millenario" insistendo 1 pò se ne vanno!!!!!
1 volta fatta asciugare la pelle utilizzando lo stesso procedimento, (la spugna deve essere preventivamente lavata e strizzata) si stende la crema contenuta nel flacone marrone scuro che andrà ad ammorbire e a lucidare la pelle stessa!!!!!!
Buon lavoro.
Citazione:
NEMO
a tsè miga propria me cacèr via al temp!!!!!!
s'at drovev un po' ad nivea l'era la stesa cosa!!!!!
siochèt.
Chera al me bel bidò prima ed metor la nivea la pela a ghe da pulirla, o ti a tzi cme i singor che i smeton al profum prima ed laveros!!!!!
Traduzione (per gli altri):
Caro il mio bel bidone prima di metter la nivea la pelle va pulita, o tu sei come gli zingari che si profumano senza essersi lavati????
P.S domenica poi ci sono andato a trovare Davide a Cremona..................che acqua!!!!!!!!:ph34r:
-
a sto punto al prossimo giro me lo compro...
-
Citazione:
blackbird
Chera al me bel bidò prima ed metor la nivea la pela a ghe da pulirla, o ti a tzi cme i singor che i smeton al profum prima ed laveros!!!!!
Traduzione (per gli altri):
Caro il mio bel bidone prima di metter la nivea la pelle va pulita, o tu sei come gli zingari che si profumano senza essersi lavati????
P.S domenica poi ci sono andato a trovare Davide a Cremona..................che acqua!!!!!!!!:ph34r:
a tsì propria un suclòn!!!!!!
secon ti, a ghera bel temp pr'anderog cla moto?
traduzione (per gli altri):
sei proprio un suclone!
secondo te, c'era bel tempo x andarci in moto?
-
ottimo,appena vado lo compro,grazie dell'informazione:wink_: