Visualizzazione Stampabile
-
Lingue straniere
Come ve la cavate con le lingue straniere? Quante ne conoscete? Nel mio lavoro l'inglese torna sempre utile e quindi un po ne mastico :coool:, anche se sarebbe meglio conoscere l'arabo e il cinese...:wacko::wacko::wacko:
Poi per quanto se ne dica il Sardo è una lingua, non un dialetto, non c'entra nulla o quasi con l'italiano e quindi lo metto nel conto.
Voi come state messi?
-
1. Zeneixe
2. Italiano
3. Inglese
vabbè.... meglio di niente ;)
-
:smoke_: bhe' ...te lo scrivo in una lingua abbastanza conosciuta.....NA CHIAVICA..:cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
1. Zeneixe
2. Italiano
3. Inglese
vabbè.... meglio di niente ;)
Di Zeneixe so solo le basi: Belin, Galuscio e Buliccio...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Yes me song in the night forever the best men so u'megghie in englisch se capisc u speak me tomorrow:laugh2:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: bhe' ...te lo scrivo in una lingua abbastanza conosciuta.....NA CHIAVICA..:cry:
:risate2:
;)
Citazione:
SpongeBob
Di Zeneixe so solo le basi: Belin, Galuscio e Buliccio...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:w00t::wink_::rolleyes: queste bastano
-
Citazione:
SpongeBob
Come ve la cavate con le lingue straniere? Quante ne conoscete? Nel mio lavoro l'inglese torna sempre utile e quindi un po ne mastico :coool:, anche se sarebbe meglio conoscere l'arabo e il cinese...:wacko::wacko::wacko:
Poi per quanto se ne dica il Sardo è una lingua, non un dialetto, non c'entra nulla o quasi con l'italiano e quindi lo metto nel conto.
Voi come state messi?
idem
adesso inizio un corso di spagnolo insieme a mia sorella che parte x intercultura e ne approffitto anche io
-
Le ho un po' perse perchè non le uso, ma diciamo che mi difendo con inglese e francese e ho qualcosa da qualche parte di tedesco..:biggrin3:
Mi mancherebbe lo spagnolo, ma manca il tempo per impararlo.. :dry:
-
Citazione:
Medoro
idem
adesso inizio un corso di spagnolo insieme a mia sorella che parte x intercultura e ne approffitto anche io
:blink: sempre.. inter....
-
Nessuno conosce il Farsi, il Cinese, lo Swahili o il Pashtun?