Visualizzazione Stampabile
-
ah.. la primavera..
ragazzi.. la primavera è arrivata.. fa ancora un po di freddo ma il sole si vede già.. io sono rinato da un giorno all'altro.. il musone è passato.. lo stress dell'uni sta svanendo.. oggi mi son svegliato presto per andare al parco, con un bel libro.. e mi sono rosolato sul lato sinistro.. queste giornate sono, almeno per me, vanno altre il buonumore, è qualcosa di +.. torna la voglia di far cazzate, di sorridere e di far sorridere.. di importunare le donzelle, di promettere giri in moto in cambio di un bacino.. ahhhhhhh, mi sento VIVOOOO!!! solo una settimana fa mi sembrava impossibile.. dai su, voglio sentire le vostre rinascite.. e che siano altrettanto belle quanto la mia, altrimenti COLPI!!! :laugh2::wub:
-
sai che c'è che è il pezzo del libro che convince poco la tua vivacità
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiloTTa
sai che c'è che è il pezzo del libro che convince poco la tua vivacità
non ti seguo.. spiegati meglio!!
-
marzo e' pazzerello.....io nn mi fiderei piu' di tanto.
-
se io sprizzissi vivacità primaverile da tutti i pori, non andrei al parco con un libro ad abbrustolirmi un solo lato, ma farei qualcosa di più "vivace"
mia opinione e !
-
per il tempo?? sticazzissimi!! faccio il pieno oggi e domani..
Citazione:
PiloTTa
se io sprizzissi vivacità primaverile da tutti i pori, non andrei al parco con un libro ad abbrustolirmi un solo lato, ma farei qualcosa di più "vivace"
mia opinione e !
eh, anche io andrei a trombare, che credi!! o in giro in moto.. sono un po spiantato e mi accontento di quello che posso!!
-
Citazione:
fearless1972
:smoke_: quoto il Pitt.....cio' nonostante l'altra notte ho staccato alle 24...ero in Smoke :wub: ed ho goduto come un cammello.... dell'Amazzonia !!!!!
:wub: Pitt i nuovi occhietti della Smoke che hai messo sono fantastici (O.T.)
-
Citazione:
Misha84
per il tempo??
eccerto!!!!!!!!!!!
per l'altra cosa nn serve aspettare la primavera........:coool:
:tongue:
Citazione:
yatta
:wub: Pitt i nuovi occhietti della Smoke che hai messo sono fantastici (O.T.)
:w00t:
mi fa' piacere :wink_:
-
Per ora Marzo è stato veramente ottimo...ma è presto per cantare vittoria (o Primavera)
-
Citazione:
fearless1972
a chi lo dici Cla mi ha dato una bastonata biblica:cry: