Visualizzazione Stampabile
-
quale tipo di olio?
ragazzi..che olio montate mettete nella vostra speed?..indicare anche i costi grazie...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
ragazzi..che olio montate mettete nella vostra speed?..indicare anche i costi grazie...
Io mi sono trovato molto bene col Motul 7100 10w40, comprato su ebay 43€ spedito per 4 litri.
-
A me il conce ha consigliato il CASTROL POWER 1 RACING, però non so quale viscosità prendere tra quelle sotto:
- 10W-30
- 10W-40
- 10W-50
Sul sito della castrol c'è sritto che l'ultimo è adatto ad unità pesantemente elaborate e climi caldi...
Qualcuno sa consigliarmi?
-
Citazione:
-Johnny-
Io mi sono trovato molto bene col Motul 7100 10w40, comprato su ebay 43€ spedito per 4 litri.
ho letto i vari post riguardanti l'olio, nella maggior parte dei casi consigliavano il motul, sono però incerto su una cosa, io la moto la uso prevalentemente da aprile ad ottobre, quale viscosità dovrei usare? la 15w50 va bene?
-
Citazione:
matteo_b84
A me il conce ha consigliato il CASTROL POWER 1 RACING, però non so quale viscosità prendere tra quelle sotto:
- 10W-30
- 10W-40
- 10W-50
Sul sito della castrol c'è sritto che l'ultimo è adatto ad unità pesantemente elaborate e climi caldi...
Qualcuno sa consigliarmi?
sul libretto consiglia il 10 w 40
-
Citazione:
urasch
sul libretto consiglia il 10 w 40
Questo vizio di non consultare il libretto me lo devo togliere...grazie urasch!!!
-
Citazione:
matteo_b84
Questo vizio di non consultare il libretto me lo devo togliere...grazie urasch!!!
prego..ma il problema sai qual e? e che mi pongo pure io?e che marca usare?
-
scusate, ma perchè sul libretto di manutenzione ho scritto che la capacità è 4 litri? leggendo i vari post c'erano pareri discordanti a riguardo, ce chi dice 3,6 litri, chi dice 3,2 litri, bo non ho ben capito..
-
Citazione:
beppe82
scusate, ma perchè sul libretto di manutenzione ho scritto che la capacità è 4 litri? leggendo i vari post c'erano pareri discordanti a riguardo, ce chi dice 3,6 litri, chi dice 3,2 litri, bo non ho ben capito..
La cosa migliore è metterne 3 e poi rabboccare un poco alla volta, rimisurando ogni vlta, fino a raggiungere il livello desiderato...
-
Il libretto suggerisce anche 15W-50.
Anch'io sotto ho il 7100. Però rispetto a quello prima (che non so cos'era..) il cambio mi sembra più legnoso... mi sa che aggeggiando sulla regolazione friziona l'ho allentata troppo. :dry: