Visualizzazione Stampabile
-
W650
Finalmente ne ho vista una dal vivo, ho conosciuto una persona che oggi era in giro con la moto in oggetto.
Mi è piaciuta.
Parlando di stile classico secondo me la impersonifica benissimo, non capisco come mai non abbia avuto successo, a vederla così di primo acchitto mi è parsa molto classica.
Cromature al punto giusto, scarichi a bottiglia etc. Si non sarà originale come una royal enfield o una bonneville però non mi è dispiaciuta.
-
Cambiala con la tua Bonnie allora!!!:coool:
-
Beh ora non esageriamo...
-
io forse faccio un cambio alla pari con la mia thunderbird sport
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luca BB
Finalmente ne ho vista una dal vivo, ho conosciuto una persona che oggi era in giro con la moto in oggetto.
Mi è piaciuta.
Parlando di stile classico secondo me la impersonifica benissimo, non capisco come mai non abbia avuto successo, a vederla così di primo acchitto mi è parsa molto classica.
Cromature al punto giusto, scarichi a bottiglia etc. Si non sarà originale come una royal enfield o una bonneville però non mi è dispiaciuta.
questa era la mia...
http://img210.imageshack.us/img210/4198/dscn1122.jpg
-
Citazione:
headless
io forse faccio un cambio alla pari con la mia thunderbird sport
tu cambi le moto come le mutande.. ;)
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
stavo scherzando naturalmente :wink_:
-
la moto non è brutta....tutt'altro..
ma se posso avere una bella ragazza che assomiglia alla Arcuri(ammesso che piaccia), allora posso avere anche l'Arcuri....meglio l'originale, sempre
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
come me .... ogni 3 settimane al sabato sera :laugh2:
-
Citazione:
TB Herbie 53
la moto non è brutta....tutt'altro..
ma se posso avere una bella ragazza che assomiglia alla Arcuri(ammesso che piaccia), allora posso avere anche l'Arcuri....meglio l'originale, sempre
Fai come tuo solito: prendi Margherita Hack, ci spippoli un bel po e la trasformi nell'Arcuri...:biggrin3:
ps
L'Arcuri "a me me piace":wub: