ciao ragazzi ma se su l anteriore monto una diablo strada e sul posteriore una suercorsa per voi va male son entrambe pirelli ciao
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi ma se su l anteriore monto una diablo strada e sul posteriore una suercorsa per voi va male son entrambe pirelli ciao
se lunedì mi trombo una 25enne e martedì una 55enne secondo voi faccio bene? Tanto sono madre e figlia..:wacko::wacko::wacko:
ecco fa un po' te.
Saranno della stessa marca ma sono completamente diverse come caratteristiche. (entrata in tempratura, profilo, etc) Penso che di peggio non potresti fare.:rolleyes:
Magari non e' proprio consigliato ma ne ho visto parecchi fare cose simili (e gente che va forte in moto, tanto) e non e' mai morto nessuno.
Beh lunedi avresti una gomma che ti permette delle prestazioni brucianti ma vuoi mettere la durata della gomma del martedi????? E poi l'affidabilita'.....:biggrin3: mettere le due gomme diverse non e' una cazzata basta trovare la combinazione giusta .....:wink_:
personalmente non la trovo una grande idea....poi, al limite, mi darebbe più fiducia una gomma più performante all'anteriore....sai com'è....;-)
io l'ho fatto una volta e mi sa che non lo faccio più, una volta sul mio gsx l'ho fatto, mbe...mi dava di quelle sbachettate davanti (sopra i 200) che se non mi sono ucciso è solo un miracolo....neanche il gommista sapeva spiegarselo...ma era proprio la differente gomma tra davanti e dietro (ed era della stessa casa Metzeler).
io l'ho già fatto perché avevo gomme diverse da finire, e visto che io le gomme non le butto via ... ho montato 2 gomme divrese...e lo rifarò anche la prossima volta che ne devo finire 2 diverse...chiaro, non ci vado in pista, ma per come si gira per strada...non cambia niente ;)