Visualizzazione Stampabile
-
ieri ho fatto un dritto
cazzarola, ieri mentre ero in montagna a fare un giro tranquillo, ad un certo punto ho fatto una grandissima cappella: stavo per affrontare una curva a sx e per fortuna non andavo forte quando prima della curva vengo distratto da un cartello pubblicitario e complice una macchina che veniva in senso opposto, non so come, non ho priprio frenato per impostare la curva così ho lasciato la moto andare diritto e ringrazio il cielo che c'era un'ampia via di fuga in ghiaia.
sono andato diritto per alemeno 8 metri e poi ho frenato dolcemente aiutato da una salitina.
la mia zavorrina praticamente ci è rimasta così di cacca che non ha detto niente.
dopo un attimo è arrivato il mio amico per vedere che cacchio avevo fatto.
fortunatamente non sono caduto neanche da fermo visto il terreno dissestato.
una volta fatta retromarcia siamo ripartiti con calma e la tuta piena di cacca.
tutto è bene quel che finisce bene anche se comunque un 10 anni di moto una cosa così non l'avevo mai fatta.
-
cose che capitano a tutti, l0importante che non sia successo niente
-
girono .................. beh dai hai avuto una buon dose di fortuna ..... ma su sto cartello che cax c'era scritooooooooooo ???????????????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
basjoe
cose che capitano a tutti, l0importante che non sia successo niente
SONO D'ACCORDO
MA NON è CHE SUL QUEL CARTELLO C'ERA QUALCHE PUBBLICITà "GNOCCHESCA" ????
-
Citazione:
girono .................. beh dai hai avuto una buon dose di fortuna ..... ma su sto cartello che cax c'era scritooooooooooo ???????????????
Patata a gratisse,qua ------------------->
-
Citazione:
Wallace
Patata a gratisse,qua ------------------->
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
secondo me era questoooooooooooooo:w00t: :w00t: :w00t:
http://img227.imageshack.us/img227/3783/metavi3.jpg
-
no no nessuna gnocca gul cartello altrimenti ci finivo addosso:tongue: :tongue:
-
Citazione:
simone pd
cazzarola, ieri mentre ero in montagna a fare un giro tranquillo, ad un certo punto ho fatto una grandissima cappella: stavo per affrontare una curva a sx e per fortuna non andavo forte quando prima della curva vengo distratto da un cartello pubblicitario e complice una macchina che veniva in senso opposto, non so come, non ho priprio frenato per impostare la curva così ho lasciato la moto andare diritto e ringrazio il cielo che c'era un'ampia via di fuga in ghiaia.
sono andato diritto per alemeno 8 metri e poi ho frenato dolcemente aiutato da una salitina.
la mia zavorrina praticamente ci è rimasta così di cacca che non ha detto niente.
dopo un attimo è arrivato il mio amico per vedere che cacchio avevo fatto.
fortunatamente non sono caduto neanche da fermo visto il terreno dissestato.
una volta fatta retromarcia siamo ripartiti con calma e la tuta piena di cacca.
tutto è bene quel che finisce bene anche se comunque un 10 anni di moto una cosa così non l'avevo mai fatta.
forse la vecchiaia....
a parte gli scherzi..non ti meravigliare...e puo' capitare...a me e' capitato piu' di una decina di volte frenando pero' forte....se no andavo a sbattere....e tutte solo perche' andavo un pò troppo forzato....ma per fortuna e' andata bene....
e a voi non e' successo niente e nemmeno la moto e questo conta...vedi di non distrarti piu...e se non ci riesci mettiti dei paraocchi..quelli da cavallo...
-
Simone meglio così... :w00t: :laugh2:
ringrazia il protettore dei motociclisti x aver trovato una via di fuga :tongue: :biggrin3:
-
Citazione:
Simone meglio così...
ringrazia il protettore dei motociclisti x aver trovato una via di fuga
chi è il patrono?