Visualizzazione Stampabile
-
Contamarce sulla Tigre
Ciao ragazzi,
avrei bisogno di un vostro parere: volevo montare sulla Tigre il contamarce Starlane che avevo sul CB1000R ma il conce di Firenze mi ha detto che, andando ad interferire con la centralina, la Triumph potrebbe non riconoscermi la garanzia :cry:
Secondo voi è una bufala ??
Thanks & lamps
-
O te lo fai montare da lui altrimenti dovesse capitarti qualcosa la garanzia non ne risponde ..... :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
angeloyzf
O te lo fai montare da lui altrimenti dovesse capitarti qualcosa la garanzia non ne risponde ..... :cry:
Eh già... il "te l'avevo detto io..." è già nell'aria... (un triplo sgrat, sgrat, sgrat per te!!!)
Io per non sbagliarmi non ho chiesto niente a nessuno, me lo sono montato da solo... :ph34r::ph34r::ph34r: (non uno Starlane, però)
-
Citazione:
angeloyzf
No,no, glielo avevo chiesto anch'io se me lo montava lui e mi ha detto che mi avrebbe riconosciuto la garanzia,ma se avevo problemi al'estero erano cazzi miei.....
-
Citazione:
leo
No,no, glielo avevo chiesto anch'io se me lo montava lui e mi ha detto che mi avrebbe riconosciuto la garanzia,ma se avevo problemi al'estero erano cazzi miei.....
è il classico metodo per dirti:il lavoro te lo faccio io poi pero' devi venire sempre da me.capisci bene che se dovesse succedere qualcosa alla centralina il mecca toglie il componente da lui montato e fa la segnalazione di anomalia.Praticamente fa la stessa cosa di quello che faresti se il contamarce te lo montassi tu.se cosi' non fosse qualsiasi altro concessionario europeo ti passerebbe l'anomalia in garanzia
-
Ma scusate, per attaccare "4 fili" che problemi possono esserci alla centralina?
Ovvio che bisogna fare il lavoro con calma, evitando cortocircuiti ed isolando tutto bene, ma poi per il resto non vedo grosse difficoltà.
-
Con quella codifica dei colori e' abbastanza facile sbagliare filo :wink_:
-
Citazione:
angeloyzf
Con quella codifica dei colori e' abbastanza facile sbagliare filo :wink_:
OK, ma al massimo non funziona il contamarce.
-
io lo feci spelando con attenzione i fili al di sotto del connettore della centralina, e tutto funzionò, ma se avessi avuto dei problemi elettrici o meglio elettronici, avrei dovuto arrangiarmi.
la spelatura dei fili rimane ed è impossibile ripristinare le cose come in origine.
certo ci vuole un approfondito esame del cablaggio, ma conoscendo TRIUMPH e il loro entusiasmo a non riconoscere i difetti in garanzia, meglio EVITARE.
-
C'è in commercio un nuovo contamarce che si attacca alla presa diagnosi e non ha bisogno di essere programmato, simonta in un attimo, e si smonta in un attimo.........meglio di così!
Penso lo venda la Ferracci!