Visualizzazione Stampabile
-
Messaggi spariti ;-(((((
Che caspita è successo ??????? Ero quasi a 3000 msg e ora mi ritrovo a 2545 ????? :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
AIUTOOOOOOOOOOO ! :dry:
P.S. son calati a tutti !!!!!!!! EMERGENZA !
-
Perchè mi sembra sparito "Associazione di idee..." :blink: :blink:
O mi sbaglio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dedalo
Perchè mi sembra sparito "Associazione di idee..." :blink: :blink:
O mi sbaglio?
Si per togliere il messaggio di Valterone che era diventato primo a causa della data del 2000, il Forum ha interpretato che cancellando il post iniziale anche tutto il seguito non avesse motivo di restare.:icon_allah::icon_allah:
-
Citazione:
Sara75
Si per togliere il messaggio di Valterone che era diventato primo a causa della data del 2000, il Forum ha interpretato che cancellando il post iniziale anche tutto il seguito non avesse motivo di restare.:icon_allah::icon_allah:
Quindi ???? :blink:
Abbiamo perso i msg e il post ! O mi sbaglio ???
-
Citazione:
Jack_70
Quindi ???? :blink:
Abbiamo perso i msg e il post ! O mi sbaglio ???
In teoria si.
In pratica lo potrei riprendere dal backup del giorno prima, quindi aggiornato al 27-08-06.
Ne vale la pena?
-
Citazione:
Sara75
In teoria si.
In pratica lo potrei riprendere dal backup del giorno prima, quindi aggiornato al 27-08-06.
Ne vale la pena?
Per quanto mi riguarda, non ne vale la pena.
A limite si sono persi msg e il post "associazione di idee" l'ho già ricostituito ! :coool:
-
Citazione:
Sara75
Sara qui rischi il linciaggio! :laugh2:
Aspetta solo che se ne accorgano gli aficionados del topic e vedrai che vespaio....
-
-
non ci posso credere 350 messaggio spariti ..... praticamente tutto agosto .... e io che ....... non avendo fatto ferie mi consolavo con il forum ............................
-
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
La lotta ai caschi è stata sventata ....:tongue: :tongue: :tongue:
Adesso tutti i mess del post "associazione di idee" sono stati tolti .....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Credevo di più invece ne avevo solo 150+/- in quel post ......
Chissa al guro AVP quanti ne sono stati tolti ...... :w00t: :w00t: :w00t:
Adesso vedi che guerra scoppia, saranno fatti sondaggi, ritrovi in piazza, manifestazioni, blocchi davanti casa del manila .......
Boss, scappa all'esterooooooooooooooo :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Infondo se non erro era stata chiesta una cosa simile .....:wink_:
Grazie M@TT per aver rivendicato il tuo post :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: