Visualizzazione Stampabile
-
vediamo
....VEDIAMO SE LE BUONE IDEE ARRIVANO AI PEZZI GROSSI....: ANNULLIAMO IL MONTEPREMI DEL SUPERENALOTTO, CHE è QUASI DI 40 MILIONI DI EURO,E DONIAMOLO A CHI NE HA BISOGNO IN ABRUZZO...COPIA, INCOLLA E DIFFONDI.
-
Sei fuori di testa
non succederà mai una cosa del genere,sai quanti soldi ci perde lo stato???? neppure te lo immagini,se non si ha la possibilità di vincere la gente non gioca e lo stato non guadagna,e poi saprai che in periodi di crisi come questo stranamente le puntate alle varie lotterie ecc ecc aumentano vertiginosamente
-
Sarebbe come dire:quest'anno anzichè al fisco i soldi delle imposte andranno ai terremotati.......... è più facile che la terra sia quadrata.
-
dett osinceramente
se qualcoìuno di noi vincesse quel montepremi
non credo lo donerebbe tutto
sicuramente parte di esso
ma poi si penserebbe soprattutto al proprio orticello
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Sei fuori di testa
non succederà mai una cosa del genere,sai quanti soldi ci perde lo stato???? neppure te lo immagini,se non si ha la possibilità di vincere la gente non gioca e lo stato non guadagna,e poi saprai che in periodi di crisi come questo stranamente le puntate alle varie lotterie ecc ecc aumentano vertiginosamente
:wink_:
non credo che facciano mai una cosa del genere!!!! e' impensabile.
-
Citazione:
orcablu
....VEDIAMO SE LE BUONE IDEE ARRIVANO AI PEZZI GROSSI....: ANNULLIAMO IL MONTEPREMI DEL SUPERENALOTTO, CHE è QUASI DI 40 MILIONI DI EURO,E DONIAMOLO A CHI NE HA BISOGNO IN ABRUZZO...COPIA, INCOLLA E DIFFONDI.
credo che non sia un problema di soldi , le donazioni stanno andando bene e i soldi raccolti da quanto leggo in giro son parecchi , poi se decideranno di investirli in maniera pulita meglio ( ...ho sembre dei timori pero' :ph34r:)
-
Citazione:
Muttley
credo che non sia un problema di soldi , le donazioni stanno andando bene e i soldi raccolti da quanto leggo in giro son parecchi , poi se decideranno di investirli in maniera pulita meglio ( ...ho sembre dei timori pero' :ph34r:)
condivido amaramente
-
Citazione:
TB Herbie 53
condivido amaramente
E' proprio quello il problema......:cry:
-
Citazione:
orcablu
Scherzi?
Piuttosto Silvio si farebbe mettere un dito nel c....o:ph34r::biggrin3:
-