Visualizzazione Stampabile
-
La mia speed...
Altro passetto in avanti,altra modifica x la mia piccolina...approfittando delle vacanze pasquali,e di un po di tempo libero,ho sostituito i collettori originali con questi qui maggiorati,e completamente liberi...niente + strozzature!!!
Abbinati allo scarico,aperto anche quello (mivv Gp carbonio),e al modulo aggiuntivo Rapid bike 3,e al filtro aria KN precedentemente montati,posso dire di essere assolutamente soddisfatto dei lavori sull'impianto di scarico!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Ragazzi,la moto è cambiata completamente...potrei dirvi che adesso la sento salire di giri molto + rapidamente di prima...che ha molta + ripresa etc etc...ma quello che si prova a guidarla,non ha parole....:wub::w00t::ph34r:
TROPPO UNA FIGATA insomma...allego qualche foto...:coool:
http://img6.imageshack.us/img6/4453/dsc00523copia.jpg
-
-
-
bella!!!!!
il manubrio e della rizoma?
-
Valtermoto piega bassa da 22...con manopole rizoma e bilanceri del T-Max anodizzati blu elettrico...:biggrin3:
Ci resterà ancora x pochissimo cmq...ho già pronti qui a casa da circa 3 mesi i semimanubri LSL...............:w00t::w00t::w00t:
prossimamente su questi schermi....:wink_::wink_:
-
se vuoi vendere manubrio-manopole-bilanceri fammi sapere
-
Ti ringrazio x il pensiero,ma rimontero' sia le manopole (che mi piacciono troppo),che i bilanceri...che sporgono quel tanto che basta x salvaguardare il serbatoio in caso di caduta...(o comunque cosi sembra...spero di non doverlo mai verificare!):ph34r:
Mi resterà dunque solo il manubrio in garage...se lo vendo,sarai il primo a saperlo :wink_:
-
-
...complimenti molto bella e molto cattiva....mi piacerebbe sentire il sound!!!
-
che dire.. un ottimo lavoro i collettori in quanto a diametro sono imbarazzanti non oso pensare al rumore magari se ti capita uppaci un bel video :D anche il puntale mi piace molto...è artigianale?