Visualizzazione Stampabile
-
Finalmente
La vittoria sul male.
Dal 30 agosto scorso che non mettevo le mani su un manubrio, oggi sno andato a fare un giretto con le due ruote, non proprio la mia moto ma lo scooter di mia moglie.
Sempre su due ruote però, mi pareva di sognare non vedo l'ora di montare nuovamente il mio amore, bella e rinata in colore e componentistica.
-
-
e' beh..gran bella notizia.
son contento per te Marino!!!!!!!
-
dai complimenti!!! è solo l'inizio..
-
bene bene....:wink_:
continua così...:rolleyes:
-
finalmente! Grande Marino!
spero di brindare alla tua domenica se riesco a venire....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Big Marino
La vittoria sul male.
Dal 30 agosto scorso che non mettevo le mani su un manubrio, oggi sno andato a fare un giretto con le due ruote, non proprio la mia moto ma lo scooter di mia moglie.
Sempre su due ruote però, mi pareva di sognare non vedo l'ora di montare nuovamente il mio amore, bella e rinata in colore e componentistica.
Ciao Marino, non ci conosciamo sono da poco sul forum, avendo intuito dalle tue parole...sono andato in dierto nei post e ho letto...ti capisco anchè per me l'anno scorso non è stato dei migliori...sono contento di leggere " vittoria sul male" perciò in bocca al lupo, la vita è comunque bella!:biggrin3: sei un guerriero!:biggrin3: torna a conbattere!
-
Grande Marino
Felicissimo per la tua gioia
-
Ciao e complimenti per essere tornato in sella!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
preparete......
Dovrò fare un pò di pista, sono da troppo fermo.
Comunque non ci sono problemi, l'ultimo che l'ha toccata sei stato tu, e con te vorrei rifare un "giretto"