Per chi ha ancora problemi di indicatore livello carburante
Salve amici di ruota, è un pò che manco dal sito, non sò se chi aveva come me il problema di indicazione livello carburante lo ha risolto, io però ho una soluzione rapida e molto semplice. Ho una tigre 1050 2008, il mio meccanico mi ha dato diciamo una "dritta", senza grandi opere o rimappature, dopo che ho fatto rifornimento per circa un paio di kilometri, tengo la velocità costante...magari 50 - 60 km/h, ma è puramente indicativo, ed all'improvviso come per magia l'indicatore della benzina sale quasi di "botto", iniziando a funzionare perfettamente. Vi consiglio solo di non farlo quando siete a rosso fisso...perchè non torna su precisissimo, ma quando fate il pieno prima della riserva, al 99% torna tutto come quando la tigre è uscita per la prima volta dal concessionario. Io sto a Roma ed avvolte dato il traffico non è facile mantenere la velocità costante, ma sapere che esiste un così facvile rimedio, penso faccia piacere a molti. Un abbraccio a tutti, sperando che arrivi presto il sole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: