Visualizzazione Stampabile
-
Casco Arai danneggiato!
Ho un grosso proclema! Nel rimontare la visiera scura si è staccata dal casco la "pacca" che nasconde il meccanismo di chiusura e apertura della visiera stessa, praticamente si è spezzato di netto un gancetto in plastica che lo tiene fissato al casco. La "pacca" ora è fissata grazie all'altro gancetto ma è sufficiente aprire e chiudere la visiera un paio di volte che salta via e con essa la visiera...Eppoi non credo proprio che, andando in velocità, ci stia...
Secondo voi è un pezzo che l'Arai fornisce come ricambio?
Oppure l'alternativa è buttare il casco da 300 e passa euro?:cry:
Qualcuno di voi c'è già passato?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Trinità
Ho un grosso proclema! Nel rimontare la visiera scura si è staccata dal casco la "pacca" che nasconde il meccanismo di chiusura e apertura della visiera stessa, praticamente si è spezzato di netto un gancetto in plastica che lo tiene fissato al casco. La "pacca" ora è fissata grazie all'altro gancetto ma è sufficiente aprire e chiudere la visiera un paio di volte che salta via e con essa la visiera...Eppoi non credo proprio che, andando in velocità, ci stia...
c'é come ricambio solo quello (non sei il primo che lo rompe...)
-
Citazione:
Turbo-555
c'é come ricambio solo quello (non sei il primo che lo rompe...)
Confermo, vai in rivenditore ufficiale Arai.:wink_:
-
Io ne ho già rotte 2!!!
è un pezzo mooolto delicato ed è normale che ogni tanto si rompano!
Dai rivenditori si trovano tutti i ricambi...se x caso non hanno disponibile la grafica specifica del tuo casco te ne prestano uno provvisorio (trasparente) fino a quando non arriva il tuo.
Ora io ho del nastro americano sulla placchetta...però meglio cambiarla perchè con le alte velocità tende ad aprirsi!
-
Citazione:
Trinità
NON USARE ASSOLUTAMENTE QUEL CASCO!!! Se non per il tragitto da casa tua al rivenditore arai!
Rischieresti di buttare via anche la visiera, prenditi una placca qualsiasi in attesa che arrivi quella del colore desiderato!
Purtroppo Arai è indietro per quanto riguarda la chiusura della visiera :sick:
-
Anche a me si sono rotte quelle placchette,in ben 3 caschi Arai! Purtroppo sulle parti applicate al casco Arai delude un po'...Comunque la coppia di placchette si trova come ricambio per tutte le grafiche,e costa sui 36 euro.I tempi di attesa sono un po' lunghi, soprattutto per i caschi replica.
-
Citazione:
ALE72
Anche a me si sono rotte quelle placchette,in ben 3 caschi Arai! Purtroppo sulle parti applicate al casco Arai delude un po'...Comunque la coppia di placchette si trova come ricambio per tutte le grafiche,e costa sui 36 euro.I tempi di attesa sono un po' lunghi, soprattutto per i caschi replica.
Confermo !!!
-
Mi sento molto meglio:tongue:, grazie per le info, appena possibile mi fiondo al negozio! Meno male!
Citazione:
ALE72
Ah però...:wacko:
Citazione:
unregistred
NON USARE ASSOLUTAMENTE QUEL CASCO!!! Se non per il tragitto da casa tua al rivenditore arai!
Rischieresti di buttare via anche la visiera, prenditi una placca qualsiasi in attesa che arrivi quella del colore desiderato!
Purtroppo Arai è indietro per quanto riguarda la chiusura della visiera :sick:
Grazie, seguirò il consiglio!
-
se vai in un concessionario arai generalmente il ricambio è in casa
-
tranquillo lo trovi come ricambio, però nn sò quanto tempo il tuo rivenditore + vicino ti vfarà aspettare se nn l'ha in magazzino. Dipenderebbe + dalla arai in olanda che è il centro direzionale x l'europa.
senti valerisport che è fornitissimo