Visualizzazione Stampabile
-
Mi hanno rubato...
...il polsino!!!
INCREDIBILE!!!...non ci credo ragazzi, ho lasciato dieci minuti la moto da sola e al mio ritorno era sparito il polsino della Union Jack!!!...ma che gente "povera" c'è in giro???
...perdersi x così poco!!!...la cosa che comunque ti fa incavolare non è tanto il polsino ma quanto le persone "invidiose" abbiano le braccia lunghe e tocchino le cose altrui!!!...farà forse xchè io rispetto sempre le cose degli altri...:mad: :mad: :mad:
...e sono pure talmente inc***o che ho pure sbagliato la sezione!!!
-
sarà stato qualche ragazzino...cmq meglio il polsino che la tripla...
-
incredibile eh....c'e' gente che si diverte cosi'!chissa' poi che cazzo se ne fanno...magari lo buttano pure via sti stronzi
-
Che bello sarebbe trovarlo mentre è li che lo mette in tasca :mad: :mad: :mad: :mad:
A calci in culo lo faccio diventare 3 metri !!!
Ma roba da pazzi !!!
A me qualche anno fà rubarono una bandana che avevo legato al manubrio !!
Che pezzenti :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
-
infatti io nn lo comprò x quello...
dovrei sempre toglierlo appena lascio la moto ferma
-
dave ke ci devi fare la gente ignorante è sempre in giro......e poi come t'ha gia detto totino meglio il polsino ke la tripla.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gp.triple
dave ke ci devi fare la gente ignorante è sempre in giro......e poi come t'ha gia detto totino meglio il polsino ke la tripla.....
...avete pienamente ragione e devo anche ringraziarlo di avermi fatto "solo" due segni sul serbatoio...dato che c'era poteva rigarmelo tutto...
questo GRANDISSIMO BARBONE!!!:mad:
-
t'ha anke segnato il serbatoio?!?ke pezzo di merda ma dove è successo dave??
-
...san salvatore...sopra Massino Visconti...
-
per il polsino ci sarei anche passato su....ma se mi rigano il serbatoio io li appendo per le palle!!!