Visualizzazione Stampabile
-
Veronica Lario
ecco sosa pensa la signora berlusconi delle iniziative politihe marito:blink::blink::blink::blink:
in qusto caso intervistato sulla decisione del premier di schieare alle europee il cast del grande fratello&co
"Ciarpame senza pudore". Il vaso si è colmato di nuovo e Veronica Lario esplode come già fece alla fine di gennaio di due anni fa con la famosa lettera a Repubblica. Questa volta, la moglie del premier attacca sull'uso delle candidature delle donne che a suo avviso si sta facendo per le elezioni europee.
Questa volta, Veronica Lario ha deciso di mettere per iscritto in una mail - in risposta ad alcune domande poste dall'Ansa sul dibattito aperto dall'articolo pubblicato ieri dalla Fondazione Farefuturo - il suo stato d'animo di fronte a ciò che hanno scritto oggi i giornali sulle possibili candidate del Pdl alle europee. "Voglio che sia chiaro - spiega - che io e i miei figli siamo vittime e non complici di questa situazione. Dobbiamo subirla e ci fa soffrire".
Alla domanda su cosa pensa del ruolo delle donne in politica, alla luce delle polemiche di queste ore, Veronica Lario risponde che "per fortuna è da tempo che c'è un futuro al femminile sia nell'imprenditoria che nella politica e questa è una realtà globale. C'è stata la Thatcher e oggi abbiamo la Merkel, giusto per citare alcune donne, per potere dire che esiste una carriera politica al femminile".
"In Italia - aggiunge la moglie del presidente del Consiglio - la storia va da Nilde Jotti e prosegue con la Prestigiacomo. Le donne oggi sono e possono essere più belle; e che ci siano belle donne anche nella politica non è un merito nè un demerito. Ma quello che emerge oggi attraverso il paravento delle curve e della bellezza femminile, e che è ancora più grave, è la sfrontatezza e la mancanza di ritegno del potere che offende la credibilità di tutte e questo va contro le donne in genere e soprattutto contro quelle che sono state sempre in prima linea e che ancora lo sono a tutela dei loro diritti".
"Qualcuno - osserva Veronica Lario - ha scritto che tutto questo è a sostegno del divertimento dell'imperatore. Condivido: quello che emerge dai giornali è un ciarpame senza pudore, tutto in nome del potere".
La signora Berlusconi prende anche l'iniziativa di parlare della notizia, pubblicata oggi da la Repubblica, secondo cui il premier sarebbe stato domenica notte in una discoteca di Napoli a una festa di compleanno d'una ragazza di 18 anni: "Che cosa ne penso? La cosa mi ha sorpreso molto, anche perchè non è mai venuto a nessun diciottesimo dei suoi figli pur essendo stato invitato".
-
Caro Ettore,
rispondo su questo 3d a causa della chiusura del precedente.
Se è pur vero che si parla di "illazioni" dei giornali è altrettanto vero che per voce del Ministro Brunetta siano stati tenuti corsi propedeutici quete consultazioni europee a cui hanno partecipato ex tronisti, veline, ex GFine etc etc...
Poi hai una montagna di ragione quando affermi che se non ti stanno bene non li voti, ma se ti propongono solo polpette di fango, che fai: non scegli o scegli quella che puzza meno?
Stefano
-
QUOTO quanto detto da Tony, certe cose le si dicono in privato... ma la nostra cara Veronica, come già in passato, non riesce a rimanere indenne dal fascino mediatico... forse a causa di un certo complesso di inferiorità verso il marito?
Poi, da che pulpito!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
ecco sosa pensa la signora berlusconi delle iniziative politihe marito:blink::blink::blink::blink:
SBRUTUROTFL BUAHHAHHHA UAHAHHAHAHH :biggrin3: :biggrin3:
Non ho letto nulla, ma che chi vota a sinistra prenda come esempio le parole di una che praticamente fa la "principessa" da anni e a cui non manca nulla, mi fa ridere assai.
Ma quanto rosicate? :w00t:
-
non è questione di rosicare o meno
semplicemente che uno che non ha mai cagato i 18 dei propri figli sotto elezioni vada ai 18 anni di sconosciuti....pur di chiapparsi i voti.
uno dei paladini del family day..... brrrr
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
non è questione di rosicare o meno
semplicemente che uno che non ha mai cagato i 18 dei propri figli sotto elezioni vada ai 18 anni di sconosciuti....pur di chiapparsi i voti.
uno dei paladini del family day..... brrrr
ma che faccia il cazzo che gli pare.... sta agli elettori regolarsi...
se non lo vogliono, non hanno che da ignorarlo... anche se va a festi, festini, compleanni, battesimi, matrimoni, funerali, sagre o partite di pallamano
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
non è questione di rosicare o meno
semplicemente che uno che non ha mai cagato i 18 dei propri figli
Maddai, ma cioè... la festa dei 18 anni? Ma vi rendete conto a cosa vi attaccate?
Boh, non capisco davvero.
-
-
Caro Luca, hai ragione, rosichiamo (almeno io rosico)...ma evidentemente io ho torto e tu ragione (i fatti lo dimostrano)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
inculiamocene
QUOTISSIMO, ma molti (per la verità sempre i soliti) non ci riescono