Visualizzazione Stampabile
-
inaugurazione
In via San Salvatore N° 78 questa sera inaugura TUTTO BRILLA: detersivi, casalinghi e affini....VI ASPETTO NUMEROSI!!!
che fate venite?:cipenso::cipenso::cipenso:
-
cosa si beve, Vetril ? :biggrin3::biggrin3:
-
10 rotoli di carta igienica....:blink: o gazzetta...:sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kratos
cosa si beve, Vetril ? :biggrin3::biggrin3:
no MR MUSCOLO IDRAULICO GEL x stappare l'intestinio e vai in bagno come un bambino:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
no MR MUSCOLO IDRAULICO GEL x stappare l'intestinio e vai in bagno come un bambino:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Come direbbe il buon Mr.T: Medoro PUBBLICITARIO subitoooo!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
SpongeBob
Come direbbe il buon Mr.T: Medoro PUBBLICITARIO subitoooo!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
Preferisco il Viacal!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
infimoinside
In via San Salvatore N° 78 questa sera inaugura TUTTO BRILLA: detersivi, casalinghi e affini....VI ASPETTO NUMEROSI!!!
che fate venite?:cipenso::cipenso::cipenso:
...Se poi mi porti all'universitā della pizza a farmi una cofana di margherita al metro parto adesso:tongue::tongue::tongue:
-
un gran IN BOCCA AL LUPO per la nuova attivita'.
ti auguro una "SPLENDIDA" serata!!
-
Citazione:
menegosar
...Se poi mi porti all'universitā della pizza a farmi una cofana di margherita al metro parto adesso:tongue::tongue::tongue:
ci sei mai stato? č incredibile ma č uno spettacolo quella pizza:w00t:...se vieni ci andiamo NO PROBLEM:wink_:
Citazione:
tonidaytona
un gran IN BOCCA AL LUPO per la nuova attivita'.
ti auguro una "SPLENDIDA" serata!!
grazie....io ho una ferramenta e l'attivitā nuova la apre mio fratello con la fidanzata....:laugh2: