Visualizzazione Stampabile
-
VORREI ... VORREI
Sono due tre settimane che mi sto dando da fare con la motina, oggi sono riuscito a convincere Giuliana (mia moglie) a dare il benestare per andare ai tre giorni Triumph di Neukirchen con la moto.
Non ci sono molti km da Trieste fino a Neu 277 passando per l'Austria.
Ma questo è il meno, quello che conta è che potrò a giorni cavalcare la "BESTIA"
-
la volontà di un uomo può tutto...o quasi:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
Q8
-
Che culo! Buon divertimento, portaci tante foto per un bel report!
-
Citazione:
TB Herbie 53
Amore mio "volere è potere"
Citazione:
Tenshi
Che culo! Buon divertimento, portaci tante foto per un bel report!
Si si tranquillo vedrò di farne qualcuna, ma da quello che ho capito non avremo molto tempo dato il bassissimo tasso alcolico che ci troviamo. Dobbiamo rimediare vero???
-
Citazione:
Big Marino
Sono due tre settimane che mi sto dando da fare con la motina, oggi sono riuscito a convincere Giuliana (mia moglie) a dare il benestare per andare ai tre giorni Triumph di Neukirchen con la moto.
Non ci sono molti km da Trieste fino a Neu 277 passando per l'Austria.
Ma questo è il meno, quello che conta è che potrò a giorni cavalcare la "BESTIA"
MARINO SEI GRANDE!:biggrin3:
-
Citazione:
D74
Q8
Fabio, lo sai che sono sette mesi che sono come le scimmie con l'orologio in schiena (non vedono l'ora)
Citazione:
Exa Antonio
MARINO SEI GRANDE!:biggrin3:
Grande???
no solo BIG
vedi io sono molto timido
-
...E come dice il saggio: Il segreto della vita di coppia è la mediazione...Infatti mi sono abbonato alla rivista di tecnocasaaaaa:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
menegosar
...E come dice il saggio: Il segreto della vita di coppia è la mediazione...Infatti mi sono abbonato alla rivista di tecnocasaaaaa:laugh2::laugh2::laugh2:
CASAVIVA:biggrin3:
-
Fammi sapere come ti organizzi che magari si fa il viaggio assieme :w00t::w00t::w00t: