Visualizzazione Stampabile
-
Dunlop Qualifier 2
Alla fine le ho ordinate. Sabato me le montano. Ho visto delle prove dove ne sono uscite alla grande confrontate con Diablo rosso e BT016. Doppia mescola e profilo più tondo che dovrebbe evitare l'effetto discesa che caratterizza le RR. Ero incuriosito da queste nuove gomme......Sabato vi dirò......
-
Io monto al momento le RR e non mi trovo male !
-
Sono il modello nuovo delle qualifier rr?
-
Facci sapere come vanno che secondo me hai fatto una ottima scelta :wink_:
Hai il link al confronto di cui parli?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
No sostituiscono le Qualifier standard
-
Citazione:
Filomao
Dovrebbero essere le nuove qualifier ma non le RR... il remake delle D208 x capirci...almeno così dice il mio gommista!!!
-
Da un sito inglese, il pilota che ha preso parte ai test dunlop dichiara i due concorrenti:
BT016 e Diablo Rosso
Ecco i link:
Dunlop Qualifier II | MotorBox | Moto | Magazine | Pneumatici
e qui il video:
InjectionTV - Dunlop Qualifier II
C'è pure la nostra bimba in prova
-
ciao profeta vedo che sei di vicenza..da chi sei andato?
-
Ciao.....io sono andato da PivaGomme che conosco da anni sennò Brusamarello di Torri è uno con cui mi sono trovato bene......entrambi mi ritiravano le mie M3 consumate ed entrambi mi fanno 130 di differenza.....
-
Per curiosità si può sapere il prezzo??
grazie:biggrin3:
-
Citazione:
Il_Profeta
Ciao.....io sono andato da PivaGomme che conosco da anni sennò Brusamarello di Torri è uno con cui mi sono trovato bene......entrambi mi ritiravano le mie M3 consumate ed entrambi mi fanno 130 di differenza.....
azz....buono......ho sentito anche io che brusamarello fa dei buoni prezzi...mio padre ha cambiato le gomme della macchina risparmiando un bel po' da molti altri gommisti.....interessante