aggiornamento telenovela...e nuova questione...
ciao a tutti volevo aggiornarmi...sopratutto quelli che non ne possono piu di me
sopratutto quelli che hanno la daytona che mi hanno bistrattato fin da subito:w00t::biggrin3::rolleyes::blink: che molto probabilmente potranno stare tranquilli...non mi affianchero....a loro come moto per lo meno poi spero di girarci insieme...in pista e non...e magari offro anche una birretta per quanto ho rotto se ci becchiamo...cmq ho deciso per una street bianca...con ottima promozione e 700 euro di accessori...dovrebbe chiudersi cosi la mia novela ma non escludo colpi di scena alla beatifull con aquisto finale di un mp3....scherzo....cmq volevo chiedere a qlc...un informazione....
allora ho un amico che mi potrebbe vendere degli stivali alpinestar mi piacciono e me li mette anche a un prezzo buono solo che lui sta a milano e me li spedirebbe prima di perdere tempo e soldi volevo chiedervi siccome a roma non ho trovato nessuno che abbia grossi rivendite di questa marca come calzano se qlc lo sa...tipo io avrei 40 e2/3 di adidas corrisponde al 7 uk per fare gli inglesi... qlc mi sa dire se ha questa marca come calzano rispetto alle scarpe da ginnastica adidas o nike....lo so che ora mi uccidete ma rischio...