Visualizzazione Stampabile
-
OBAMA SHOW
Il nuovo presidente degli stati uniti scherza su tutto colore della pelle, incidenti sgradevoli di esponeti USA,sulla febbre suina del messico, un vero show.
Obama show alla cena dei corrispondenti Nel mirino Cheney, Hillary e... se stesso - esteri - Repubblica.it
quest'uomo mi piace sempre di piu'
;)
-
Questa mi fa venire in mente l'uomo di Arcore.... :D
-
"che figure di merda che fa fare... poveri Americani... è il Presidente della Repubblica... e si mette a fare battute... mica è a Zelig..." :rolleyes::rolleyes:
p.s.: anche a me sta simpatico... sono curioso di vedere come andrà avanti!!
E bbrav Obbama!! :wink_:
-
anche secondo me obama è un uomo illuminato prima che un presidente...speriamo non si smentisca
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
S8®
Questa mi fa venire in mente l'uomo di Arcore.... :D
Leggi l'articolo e vedrai che la differenza salterebbe all'occhio anche a chi gli occhi li ha accecati dall'uomo di Arcore ... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
dalla prima lettura delle tue parole devo dire cha anche a me ha preoccupato e ricordato l'imperatore italico.... :wacko:
-
a me sta tremendamente sul caxxo
-
peccato sia là, da noi uno così non lo vedrei male :rolleyes::rolleyes:
-
potremmo mai noi poveri sudditi di tutte le signorie, e regni ed imperi, sottostanti a partiti in vece pontificia come a partiti in vece sovietica quanto a partiti in foggia aziendale, riscattare il nostro futuro, uscendo dalle maglie ingannatrici e corrotte di un sistema di partiti e partitini, inadeguati alle necessita' odierne, ai bisogni della gente, a problemi mondiali, trovare un leader capace di sognare, sperare, credere, realizzare, costruire un futuro valido per chi credendoci lo abbia votato ma anche per i tanti che non l'hanno voluto?