Visualizzazione Stampabile
-
OT:Che fumatori siete?
Scusate la domanda, ma quelli di voi che fumano ancora, quando escono dal tabacchino con il pacchetto nuovo in mano, buttano per terra plastica e strisciolina in alluminio della confezione??? Azz ho un tabacchino a fianco al negozio e ogni sera mi ritrovo in un immondiziaio!!!:biggrin3:
-
in genere no, appallottolo e se c'è un cestino lancio.. (a volte, lo confesso, non vado a canestro... :D )
-
-
Mai per terra la carta !! se non c' e' il cestino me la metto in tasca !!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
..:ph34r:..
-
dipende.....a volte la butto.
-
Citazione:
Uzz
..mi fa paura....:ph34r::ph34r::wacko:
-
a volte si a volte no...come vorrei smettere...:rolleyes:
-
Citazione:
wwwolf
Scusate la domanda, ma quelli di voi che fumano ancora, quando escono dal tabacchino con il pacchetto nuovo in mano, buttano per terra plastica e strisciolina in alluminio della confezione??? Azz ho un tabacchino a fianco al negozio e ogni sera mi ritrovo in un immondiziaio!!!:biggrin3:
certo che no!!! io conservo diligentemente plastica e striscia in alluminio, poi una volta alla settimana..... vengo a buttarli davanti al tuo negozio!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
quando fumavo se ero in macchina lanciavo dal finestrino ( poi ho smesso e la mettevo in un porta oggetti ) se invece ero a piedi la buttavo in un cestino .