Visualizzazione Stampabile
-
Tracheite..
ragazzi oggi più passava il tempo e più avevo male il collo e il petto...a lavorare stavo scoppiando..ho resistito fino alle 6 e poi sono andato dal dottore.Faccio fatica a respirare (ogni volta che respiro sento fitte al petto) e non riesco a stare sdraiato..l'unico posto in cui posso stare è seduto sulla sedia da ufficio che ho in camera,e in più ho la febbre a 38........
Ma qualcuno di voi ha mai avuto la tracheite??e se si che sintomi avete avuto?
se non mi passa un po' sono costretto ad andare al pronto soccorso...:cry:
-
Forse e' meglio se vai a fare un giro al PS .... meglio per nulla che aspettare troppo .... auguroni :wink_:
-
Scusa.... ma perche' non vai al Pronto Soccorso
-
Grazie per il consiglio..ma preferisco andare domani mattina perchè con la sanità buona che c'è in giro sicuramente mi visiteranno in mattinata.....già successo a mio padre...
beh mi sono fatto visitare dal mio medico e ha detto che si tratta di infiammazione molto forte..nulla di davvero preoccupante,ma molto doloroso e fastidioso..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrebu88
Grazie per il consiglio..ma preferisco andare domani mattina perchè con la sanità buona che c'è in giro sicuramente mi visiteranno in mattinata.....già successo a mio padre...
beh mi sono fatto visitare dal mio medico e ha detto che si tratta di infiammazione molto forte..nulla di davvero preoccupante,ma molto doloroso e fastidioso..
Ok.... sono anch'io piu' tranquillo:biggrin3:
-
Citazione:
Andrebu88
ragazzi oggi più passava il tempo e più avevo male il collo e il petto...a lavorare stavo scoppiando..ho resistito fino alle 6 e poi sono andato dal dottore.Faccio fatica a respirare (ogni volta che respiro sento fitte al petto) e non riesco a stare sdraiato..l'unico posto in cui posso stare è seduto sulla sedia da ufficio che ho in camera,e in più ho la febbre a 38........
Ma qualcuno di voi ha mai avuto la tracheite??e se si che sintomi avete avuto?
se non mi passa un po' sono costretto ad andare al pronto soccorso...:cry:
ma che trakeite o cryptonite....è...cancro
-
Citazione:
CANESCIOLTO
:mad:Ragazzo,non si scherza su queste cose.......ricordalo....non è per me,ma c'è gente che ha perso i propri cari per questa maledetta malattia,e sicuramente anche qui sul forum ci sarà gente a cui è successa una cosa simile.
-
Citazione:
CANESCIOLTO
Se questa per te e' una battuta...........la trovo veramente di cattivo gusto.....va beh... lasciamo perdere.
-
Citazione:
flaga
Se questa per te e' una battuta...........la trovo veramente di cattivo gusto.....va beh... lasciamo perdere.
a post stupidi risposte stupide
-
Citazione:
CANESCIOLTO
a post stupidi risposte stupide
Nessuno ti obbliga a risp a tutti i post per prima cosa.
E seconda cosa io ho perso 2 zii in età molto giovane per queste malattie del c@zzo e mi scoccia quando la gente parla di queste cose come se fossero "cose stupide" come le hai definite tu.
Vatti a fare un giro in ospedale nel reparto di oncologia....cambierai idea.
Non so quanto anni tu abbia,ma sicuramente questa cosa ti servirà per crescere.