Qualcuno le ha provate in pista?Come vanno?Dopo anni di Pirelli/Metzeler vorrei provare a cambiare....
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno le ha provate in pista?Come vanno?Dopo anni di Pirelli/Metzeler vorrei provare a cambiare....
per me sono il meglio che c'è per un pilota esperto ( e mi risulta che lo sei) che voglia privilegiare l'agilità piuttosto che la stabilità ( vedi pirelli).
se la senti un pò ballerina davanti togli un pò di estensione.
hanno tanto di quel grip che la moto si torce!
e se non trovi le GP mota la BT03che sono uguali!
carcassa molto piu rigida di pirelli e metzeler perciò si gira con pressioni piu basse
grip elevatissimo e non si consumano mai.
unico neo che ho notato è un legggero calo di agilità nei cambi
Le ho montate l'anno scorso sull' hornet, prima avevo i supercorsa, per me sono state una delusione, non le ho sentite "parlare" come facevano i pirelli e quando mollano non sono progressive ma mollano di colpo. Però non sono un pilota
Grandissime gomme, ne ho fatti fuori 3 treni in 2 stagioni!!!
La figata è che sono anche omologate per la strada e in pista tengono di brutto!!
Tuttavia, molte persone non ci si trovano, forse per attaccamento al SuperCorsa!!!
Personalmente le ho usate in pista e sono fantastiche, tanto appoggio e consumo uniforme se hai le sospensioni ben regolate!! Inoltre ci ho fatto anche un viaggetto di 2000km e gonfiate alle giuste pressioni sn ottime pure per la strada, si scaldano molto più velocemente rispetto alle concorrenti!!!
Poi a mio avviso le gomme vanno a sensazioni personali!!!
Altri pareri/consigli?Le monto a breve!
guarda qui...
Gommarolo: Commenti su Dunlop D209 GP Racer