Visualizzazione Stampabile
-
carrozziere in Genova ?
Chiedo numi a qualcuno dei MCM genovesi : ho una mezza idea di fare verniciare , tipo blocco motore nero truzzon , il carter catena e il paratacco . O meglio, li vorrei fare neri come le parti del motore suddette . Mi è stato detto che mi dovrei rivolgere ad un carrozziere . Se si, qualcuno di voi sa a quanto potrebbe ammontare il costo dell'operazione, e se c'è qualcuno da cui mi consigliereste di andare ?
Grazie :rolleyes::rolleyes::wink_:
-
Prova a farti fare un preventivo da Motofantasy. E' in Via Vecchia a lato del deposito AMT alla fine di Via Montaldo. Chiedi di Carlo, è preparato e può darti consigli preziosi. Io e qualcun'altro del Forum siamo stati già suoi clienti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
moro64
Prova a farti fare un preventivo da Motofantasy. E' in Via Vecchia a lato del deposito AMT alla fine di Via Montaldo. Chiedi di Carlo, è preparato e può darti consigli preziosi. Io e qualcun'altro del Forum siamo stati già suoi clienti
grazie mille , ci farò un salto :rolleyes:
-
confermo,carlo è numero 1 per rapporto qualità/prezzo..
-
ed è buliccio...vacci tranquillo e digli che ti manda Herbie;)
-
Citazione:
TB Herbie 53
ed è buliccio...vacci tranquillo e digli che ti manda Herbie;)
il culattone di Marassi...
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
il culattone di Marassi...
:blink::blink::blink::blink::wacko::cry::dry::wink_:
-
senno' puoi sentire a IURI moto
-
iuri ti rimando a Motofantasy....iuri è un meccanico non un carrozziere.....;)
tutti i finocchi vanno da Motofantasy.....si sa i gay hanno una marcia in più.....
non fate battute sulla leva del cambio grazie
-
Citazione:
TB Herbie 53
iuri ti rimando a Motofantasy....iuri è un meccanico non un carrozziere.....;)
tutti i finocchi vanno da Motofantasy.....si sa i gay hanno una marcia in più.....
non fate battute sulla leva del cambio grazie
lo so che e' un mecca....
magari pensavo andasse da qualche altro gay....