Visualizzazione Stampabile
-
SPEED 2010 INVARIATA
ieri il mio concessionario mi ha confermato con assoluta certezza che la speed 2010 non cambierą:cry:
per la nuova bisognerą aspettare il 2011
-
vi preme cosi tanto avere la nuova...io la trovo cosi bella quella attuale...se poi a giapponesizzano come hanno fatto con lanteriore della daytona....meglio tenersi quella vecchia...
-
Anche a me un concessionario Ducati promise che il Multistrada sarebbe rimasto 1000 per almeno un altro anno... 3 mesi dopo uscģ il 1100... :mad::mad::mad:
Fortuna che non lo comprai... :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matdaytona
vi preme cosi tanto avere la nuova...io la trovo cosi bella quella attuale...se poi a giapponesizzano come hanno fatto con lanteriore della daytona....meglio tenersi quella vecchia...
E GUSTIAMOCELE UN PO' STE MOTOOO!!!
Prima di guardare al modello nuovo ogni anno!
-
Citazione:
Nerozz
E GUSTIAMOCELE UN PO' STE MOTOOO!!!
Prima di guardare al modello nuovo ogni anno!
daccordissimo...ma poi piu le cambiano piu si svalutano...chiedete ai proprietari delle varie serie punto...
-
-
Citazione:
Krav
ieri il mio concessionario mi ha confermato con assoluta certezza che la speed 2010 non cambierą:cry:
per la nuova bisognerą aspettare il 2011
e figuriamoci se il conce ti dice che esce la nuova cosi quelle che ha gia' in casa di 2009 non le vende piu' !
-
Citazione:
Muttley
e figuriamoci se il conce ti dice che esce la nuova cosi quelle che ha gia' in casa di 2009 non le vende piu' !
...quoto:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
bravo e ti q8:laugh2:
-
meglio, poi non i sembra per niente superata la speed attuale, anzi non trovo moto pił bella di lei sul mercato (ma magari sono di parte)