Visualizzazione Stampabile
-
PIEMONTE
salve a tutti colleghi triumphisti, quest'anno andrò in vacanza dalle parti del lago maggiore e visto che sono li c'è qualcuno che conosce e sappia indicarmi dei concessionari moto ed accessori per la nostra amata triumph, cosi oltre al turista continuo a coltivare la mia passione per la moto. grazie a tutti.:94:
-
ciao
ViemmeMoto
hanno varie sedi sparse tra cui 2 in zona Lago Maggiore; Paruzzaro e Verbania
io ho acquistato e porto la moto x i tagliandi nella loro sede di Vigliano Biellese (vicino a Biella) e mi sto trovando davvero molto, molto bene
ettore
-
Ciao evergreen sono di quelle parti :biggrin3: e sottoscrivo le affermazioni di ett69, peròòòò peròòòò peròòòò se sarai da queste parti e sopratutto in ferie potresti farTi un girino nalla quà vicina Svizzera goderti la magnificità del Sempione eeeeeeeee, scendere a Briga dove troverai un conce Triunz che non Ti farà pagare l'IVA :rolleyes: e poi............
TUTTO da SCOPRIRE... Per altre info .....:biggrin3:
P.S. per la cronaca il mio avatar è propio sul passo del Sempione
-
Ciao evergreen anch'io abito li in zona,e sono cliente Viemme moto reparto Triumph zona di Biella, confermo quello che hanno detto loro xrò, a Biella chiudono x ferie in zona laghi nn so. ciao ciao
-
Devo dare atto a tutti i piemontesi che ti hanno risposto per la sponda "piemontese" del lago Maggiore. Per la sponda "lombarda" invece e per la provincia di Varese c'è Magnoni Moto a Gallarate ad una quindicina di km dal lago. Consiglio vivamente di passare a visitare il negozio...sono delle persone molto cordiali!!!:wink_:
Ps: e quando arrivi in zona da NOI fatti sentire...ti porteremo a visitare un po' di meraviglie della zona!!!:yess:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davebike
Devo dare atto a tutti i piemontesi che ti hanno risposto per la sponda "piemontese" del lago Maggiore. Per la sponda "lombarda" invece e per la provincia di Varese c'è Magnoni Moto a Gallarate ad una quindicina di km dal lago. Consiglio vivamente di passare a visitare il negozio...sono delle persone molto cordiali!!!:wink_:
Ps: e quando arrivi in zona da NOI fatti sentire...ti porteremo a visitare un po' di meraviglie della zona!!!:yess:
q8....................ciao:wink_:
-
Ciao io abito a 1 km dalla Viemme di Paruzzaro e confermo che e' aperta anche alla domenica, sicuramente fino a fine Luglio.
Evergreen sei hai tempo fatti un giro al Mottarone (1491mt) salendo da Armeno (non da Stresa) ti diverti un sacco e una volta in cima si dominano 7 laghi.
Buone vacanze
-
MAaaaa.......non Vi vergognate Piementesi e non quanto siete campanilisti
:demon: :ipno: :yess: :love2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davebike
NOI inteso come piemontesi e lombardi!!!:wink_: Se sei sul lago passiamo a salutarti e ti portiamo con NOI!!!...e se vuoi ci scappa anche la mangiata insieme!!! Ti aspettiamo!!!:wink_:
-
piemonte
grassie a tutti per i consigli, grassie a SKABRY per la dritta della svizzera,siete stati tutti molto gentili. a presto e buone vacanze anche a voi.