Visualizzazione Stampabile
-
pinze discacciati...
Ragazzi secondo voi le pinze del 636 hanno lo stesso interasse della speed ??
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
...dipende, a quale speed ti riferisci?! il kawa dovrebbe avere interasse 108, come la speed 05-07... dal 1050 my08 l'interasse è 100...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FlashFX
...dipende, a quale speed ti riferisci?! il kawa dovrebbe avere interasse 108, come la speed 05-07... dal 1050 my08 l'interasse è 100...
riferiemtno a speed my08
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
FlashFX
Quto flash,dal m.y. 08 con le brembo,interasse è 100!
Non vanno bene neanche le pinze 08?
-
Ci sono le pinze Discacciati sia da 100 che da 108 !
-
ehm....per quanto buone siano le discacciati...ha senso sostituire le pinze brembo? Io cambierei qualcos'altro..
-
Citazione:
Pier955
ehm....per quanto buone siano le discacciati...ha senso sostituire le pinze brembo? Io cambierei qualcos'altro..
Q8...magari migliorare le forche...
-
Citazione:
Pier955
avevo un occasione da un amico ;)
pinze con 2000 km e prima di darmele le mandava a revisionare in discacciati ;)
peccato siano da 108 :mad:
-
Citazione:
Prunk
avevo un occasione da un amico ;)
pinze con 2000 km e prima di darmele le mandava a revisionare in discacciati ;)
peccato siano da 108 :mad:
si ok, belle, ma come resa non è che te ne fai molto rispetto alle brembo, magari sono superiori ma non le sfrutti se non quando giri in pista o comunque forse nemmeno lì, visto che non competi con nessuno, almeno credo.
con i soldi di quelle pinze io mi farei qualche altro bel regalino, o dei turni in pista, molto di gusto per di più
-
e a quanto te le vende?:rolleyes: