Visualizzazione Stampabile
-
SEPARATI/E DALLA NASCITA
-
-
baldini e califano hanno solo la stessa dentiera!!!.:biggrin3:infatti ci escono una sera per uno:wink_::wink_:..però il califfo del quale sono discepolo non ha eguali...:biggrin3: daje franco!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
the cursed
cosa??
ah...gli daresti na bottarella???:laugh2:
Citazione:
redcell
baldini e califano hanno solo la stessa dentiera!!!.:biggrin3:infatti ci escono una sera per uno:wink_::wink_:..però il califfo del quale sono discepolo non ha eguali...:biggrin3: daje franco!!!
ma io nn parlavo di professionalita'!! :wink_:
-
Citazione:
everts76™
cosa??
bhè io personalmente si..giusto per riprendermi una rivincita sulla scuola...:biggrin3:...scusa in reggicalze e guepiere sulla scrivania del ministero della pubblica istruzione tu un colpo non glielo daresti?:wink_:
-
Citazione:
redcell
bhè io personalmente si..giusto per riprendermi una rivincita sulla scuola...:biggrin3:...scusa in reggicalze e guepiere sulla scrivania del ministero della pubblica istruzione tu un colpo non glielo daresti?:wink_:
in effetti la faccia ce l'ha.....le manca solo il tergicristalli sugli occhiali...
che nessuno mi chieda di spiegare grazie:ph34r:
-
Citazione:
everts76™
cosa??
mi sembra il minimo:ph34r::ph34r::ph34r:
-
gran gnocca....
Citazione:
redcell
Citazione:
the cursed
mi sembra il minimo:ph34r::ph34r::ph34r:
certo...ma tengo femmina.....:biggrin3: e mi legge....:biggrin3:
:fisch::fisch:
-
-
Citazione:
XantiaX
che dio la benedica