Amici, chi mi sa consigliare le caratteristiche e marche di un giubbotto da utilizzare in primavera - estate sia per lunghi che per piccoli percorsi ? Grazie
Visualizzazione Stampabile
Amici, chi mi sa consigliare le caratteristiche e marche di un giubbotto da utilizzare in primavera - estate sia per lunghi che per piccoli percorsi ? Grazie
io prenderei un Dainese e non sbagli mai!!!!
Sono interessato anche io alla discussione.
Confermo che un amico aveva un giubbino dainese estivo, molto bello e sopratutto "fresco", ma non mi ricordo come si chiama il modello.
REV'IT! Engineered skin - motorkleding collectie - motorcycle clothing collection - motorradbekleidung
clikka su "collezione 09 "
....io ho la giacca Typhoon per l'estate,veramente ottima! (ma la Air e' ancora piu' fresca:wink_:) e la Navigator per l'inverno.....se dovessi ricomprare qualcosa ,ricomprerei Rev'it ....non costa molto ed e' di buona qualita',oltre che ad essere efficace nelle sue funzioni:wink_:
Ho sentito parlare molto bene anche del Airtech della Clover.
Estate o inverno sempre pelle!:wink_:
quoto la pelle...fà motociclista :coool:
cmq per periodi caldi ho comprato una Clover Airjet,ampiamente traforato e regolabile,è fatto molto bene e lo si trova sui 130/140 euro...posto una foto.
http://i40.tinypic.com/1sh288.jpg
anche la MTech
io ho sia il clover airtek che lo zentex tex della dainese.......ti consiglio dainese, molto piu' rifinito e qualitativamente migliore, anche se costa quasi il doppio