Visualizzazione Stampabile
-
auricolare bluetooth
qualcuno di voi li usa????
io ero indeciso sull'acquisto :wacko: e su quale modello prendere....non vorrei spendere un bel pò di eurozzi per poi avere un prodotto inutile :mad:
pareri da parte degli illuminati :ph34r: ????
ciauzzzzz
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
A.V.R.75
qualcuno di voi li usa????
io ero indeciso sull'acquisto :wacko: e su quale modello prendere....non vorrei spendere un bel pò di eurozzi per poi avere un prodotto inutile :mad:
pareri da parte degli illuminati :ph34r: ????
ciauzzzzz
ciao, per esperienza ti dico evita Motorola...te lo dico con il cuore...una merda...l'ho cambiata con un Nokia (BH209 mi sembra sia la sigla) e va da dio anche perchè è molto filtrata e riduce il fruscio...in accoppiata con un cell nokia è il massimo...intorno ai 40 eurozzi comunque...
se spendi meno avrai di meno e per un auricolare bluetooth è importante la qualità...specie per chi ti ascolta, con l'auricolare Motorola chi mi ascoltava spesso mi chiedeva se ero nella galleria del vento, tanto era disturbata...
http://www.nokia.it/link?cid=EDITORIAL_812981
-
Citazione:
edotto
ciao, per esperienza ti dico evita Motorola...te lo dico con il cuore...una merda...l'ho cambiata con un Nokia (BH209 mi sembra sia la sigla) e va da dio anche perchè è molto filtrata e riduce il fruscio...in accoppiata con un cell nokia è il massimo...intorno ai 40 eurozzi comunque...
se spendi meno avrai di meno e per un auricolare bluetooth è importante la qualità...specie per chi ti ascolta, con l'auricolare Motorola chi mi ascoltava spesso mi chiedeva se ero nella galleria del vento, tanto era disturbata...
Nokia Italia - Auricolare Bluetooth Nokia BH-209 - In sintesi
grazie mille!!!!
eviterò motorola.....
in realtà finora ho visto solo due modelli uno della cellular line ed un altro della cardo, ma..........:wacko:
-
Citazione:
A.V.R.75
grazie mille!!!!
eviterò motorola.....
in realtà finora ho visto solo due modelli uno della cellular line ed un altro della cardo, ma..........:wacko:
Tra i due cardo...che cell hai???
-
Citazione:
edotto
Tra i due cardo...che cell hai???
come mai????
ho un sony ericsson.....:wub:
-
Citazione:
A.V.R.75
come mai????
ho un sony ericsson.....:wub:
non vorrei dire una cavolata ma cardo è fornito da berracing che è anche rivenditore arai...e la stessa cardo produce sistemi wireless per i caschi...
penso siano un buon prodotto...non li ho mai "testati" però...:rolleyes:
nokia x la vita...:biggrin3:
-
Citazione:
edotto
non vorrei dire una cavolata ma cardo è fornito da berracing che è anche rivenditore arai...e la stessa cardo produce sistemi wireless per i caschi...
penso siano un buon prodotto...non li ho mai "testati" però...:rolleyes:
nokia x la vita...:biggrin3:
O.T.: non discuto i nokia, ma mi sono abituato al software della sony ericsson e non mi trovo bene con nessun altro cell.....
-
se ti riferisci all'auricolare bluetooth per parlare da casco a casco,io ho il CARDO TIME SET(possibilità di collegare anche il telefonino via bluetooth e l'mp3 tramite filo) e mi ci trovo benissimo.tanta autonomia(finora l'ho testato tenendolo in funzione per circa 12 ore,nn sempre parlando,ed ha retto senza mai spegnersi)....Consigliato....(l'ho comprato da BURNOUT di Mossa,vedi convenzioni o TCPshop):wink_:
-
Citazione:
A.V.R.75
O.T.: non discuto i nokia, ma mi sono abituato al software della sony ericsson e non mi trovo bene con nessun altro cell.....
Guarda, stai parlando con uno che per gli ultimi 5 anni ha avuto il mitico z1010 della sony ericsson, mai un problema...ora ho un N82 nokia e non è niente male (ma più delicato)...ma non ti dico i voli che ha fatto l'altro ed è sempre funzionato...:wink_:
Citazione:
Robi green
se ti riferisci all'auricolare bluetooth per parlare da casco a casco,io ho il CARDO TIME SET(possibilità di collegare anche il telefonino via bluetooth e l'mp3 tramite filo) e mi ci trovo benissimo.tanta autonomia(finora l'ho testato tenendolo in funzione per circa 12 ore,nn sempre parlando,ed ha retto senza mai spegnersi)....Consigliato....(l'ho comprato da BURNOUT di Mossa,vedi convenzioni o TCPshop):wink_:
ah ecco...:biggrin3:
-
Citazione:
Robi green
esatto! mi riferisco a questo utile accessorio.....il mio dubbio rimane tra il modello che hai acquistato tu e il paritetico modello della cellular line.....:wacko:
cmq grazie per le info......:wink_: