Visualizzazione Stampabile
-
scena mai vista...
Ero ad Alassio questo ponte e lunedì sera, stavo procedendo verso "le vele", passo di fianco ad un esercito di pattuglie della polizia stradale.. 4 macchine appostate, una trentina di persone ferme ad aspettare di soffiare sembrava che stessero dacendo la fila per prendere il pane!!! ma si può!!!! meno male che sia andata che ritorno li davanti erano sempre occupati!!! :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Per ora (sgrat sgrat sgrat sgrat) non ho mai dovuto soffiare..........altrimenti so cazzi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Per ora (sgrat sgrat sgrat sgrat) non ho mai dovuto soffiare..........altrimenti so cazzi.
io l'ho scampata qualche volta... e qualche volta mi è andata di lusso! (soffiato dopo tre bibitoni alcolici... l'ultimo finito 10 minuti prima... soffio ed appare la scritta 0,1 :w00t::w00t::w00t: mi fanno risoffiare :dry: 0,1 :laugh2::laugh2::laugh2::ph34r::ph34r: sarà che so grosso e non era entrato in circolo.. o erano annaquati sti bibitoni alcolici!! :biggrin3::biggrin3:)
ma dicio io.. 4 in un incrocio!? (meglio.. in giro non c'erano altre pattuglie! ahaha:laugh2::laugh2::ph34r::ph34r:) volevano fare una strage.. e mi sa che ci sono riusciti!
-
non so che dire ormai ho le paranoie anche ad andare in giro in macchina cercando di rispettare il codice il piu possibile......a volte non fanno prevenzione ma ladrocinio con velox e semafori trex messi ad appossta solo per fare cassa non se ne puo piu!
per il test dell'alcol non lo condivido secondo me devono fare la prova riflessi non alcolica, io se bevo un bicchiere di vino ho sempre i riflessi migliori di un ottantenne al volante o di un ventenne assonnato...
-
eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
-
-
e quelli che si appostano nelle strade post-raduni moto?
io la trafila del dopo soffio 0,70 l'ho passata e vi auguro di non aver mai a che fare con la burocrazia pidocchiosa made in Italy
-
è successo pure a me... stavo tornando da ariccia, dopo una bella porchettata, guidavo io... cmq per chi la conosce per uscire si c'è la strada principale per tornare a roma ed era tutta bloccata... un fila kilometrica perchè facevano fermare tutti quanti in una stazione di servizio, soffiavi e via... fortuna che non avevo bevuto... cmq panico lo stesso...
facevano passare solo i locali...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tormento
Per me fanno bene.
quoto!
-
io no problema nn bevo mai!