Visualizzazione Stampabile
-
RINNOVO ASSICURAZIONE
la prossima settimana mi scade la poliza, mi hanno proposto di assicurare la moto da giugno fino ad ottobre per 250 euro, secondo me è buon prezzo:w00t:
che dite?
-
insomma...con quei soldi la assicuro tutto l'anno...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
insomma...con quei soldi la assicuro tutto l'anno...
dimmi che assicurazione hai?
-
fondiaria-sai...è una vecchia polizza a dir la verità...classe super bassa e cliente da decenni...ovviamente senza furto e incendio, ma massimali buoni.
-
Citazione:
Krav
dimmi che assicurazione hai?
quoto... :blink:
-
Citazione:
edotto
fondiaria-sai...è una vecchia polizza a dir la verità...classe super bassa e cliente da decenni...ovviamente senza furto e incendio, ma massimali buoni.
a be io con sti qua sono assicurato da 1 anno solo..
-
molto poi dipende dall'età, comune di res, le solite cose insomma...ma se l'assicuri tutto l'anno cosa ti chiedono?
-
Citazione:
edotto
molto poi dipende dall'età, comune di res, le solite cose insomma...ma se l'assicuri tutto l'anno cosa ti chiedono?
400 senza furto e incendio (che poi quando ti si incendia una moto!)
-
Citazione:
Krav
400 senza furto e incendio (che poi quando ti si incendia una moto!)
Appunto...comunque già meglio, fossi in te x 150 euro in più l'assicurerei tutto l'anno...vuoi mettere?
-
Citazione:
edotto
Appunto...comunque già meglio, fossi in te x 150 euro in più l'assicurerei tutto l'anno...vuoi mettere?
si misa che alla fine conviene.. ma allora vado a lavorare per pagare la benza, le gomme,l'assicurazione e i ricambi:cry:
cerco lavoro da 2000 euro al mese (sab dom liberi)