Visualizzazione Stampabile
-
Multe
Oggi mia moglie ha parcheggiato l'auto in centro a Genova.
Diligentemente, in un parcheggio ha pagamento.
Ha pagato, diligentemente.
Non ha fatto in tempo a tornare prima che il biligetto scadesse (era in da un medico): sempre diligentemente, avrebbe pagato la differenza.
Ha trovato una multa: in certi parcheggi, questa è la regola.
Non ha provato a fare la furba, non era in doppia fila, in un passo carrabile, sui parcheggi degli handicappati.
Marta viene in palestra con me, ha lo scooter ma non l'auto.
E' stata fermata dai vigili perchè sorpassava con la doppia linea continua: ma attenzione, sorpassava una colonna di AUTO FERME AL SEMAFORO, non in marcia.
Ritiro della patente per un mese.
Il vigile ridendo le ha detto: "Adesso andrà a lavorare con l'autobus".
Lei è stata zitta, non voleva dargli la soddisfazione di scoppiare in lacrime:Tra le varie cose, è in cassa integrazione.
Perchè il sistema ti punisce e si accanisce per queste cose.
In proporzione, cosa dovrebbero fare a chi ruba?
e a chi stupra?
e a chi uccide?
E' questa la legge?
sono questi gli uomini? perchè anche i vigili sono uomini e dovrebbero avere un po' di buon senso.......
che schifo
-
Muttley se potesse.............:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:
-
Ovviamente è molto più semplice appioppare multe a macchine ferme o fermare una ragazza in scooter piuttosto che cercare di fermare un uomo armato che rapina una banca!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cavaspeed
DELLE MERDE !!!
(esclusi i presenti si intende)
no no....COMPRESI EVENTUALI PRESENTI:sick:
e aggiungo..oggi nel mio paese come al solito fermi con il telelaser dopo una curva subito dopo il cartello del limite 50 km/h ovviamente SENZA cartello mobile di segnalazione.
-
Citazione:
Pier955
no no....COMPRESI EVENTUALI PRESENTI:sick:
quoto :dry:
-
Citazione:
Tenshi
Ovviamente è molto più semplice appioppare multe a macchine ferme o fermare una ragazza in scooter piuttosto che cercare di fermare un uomo armato che rapina una banca!
Quoto, li fan finta di non vedere
-
Citazione:
Tenshi
Sì, ma è anche più facile che scalare una vetta di 8.000 metri... :rolleyes:
Intendo dire che da persone addette al controllo del traffico ci si deve aspettare che svolgano quella mansione, non necessariamente che si cimentino in imprese per le quali, quando anche vi fosse l'occasione, sono preposti i corpi di polizia nazionali - mentre quelli municipali sono principalmente votati alle mansioni di carattere burocratico-amministrativo e all'applicazione locale del codice della strada. :ph34r:
Poi, che ci sia qualcuno che lo fà in maniera singolarmente - e inutilmente - severa... non ne dubito affatto. Però credo anche che sia sbagliato generalizzare... :coool:
-
Citazione:
Notturno
Sì, ma è anche più facile che scalare una vetta di 8.000 metri... :rolleyes:
Intendo dire che da persone addette al controllo del traffico ci si deve aspettare che svolgano quella mansione, non necessariamente che si cimentino in imprese per le quali, quando anche vi fosse l'occasione, sono preposti i corpi di polizia nazionali - mentre quelli municipali sono principalmente votati alle mansioni di carattere burocratico-amministrativo e all'applicazione locale del codice della strada. :ph34r:
Poi, che ci sia qualcuno che lo fà in maniera singolarmente - e inutilmente - severa... non ne dubito affatto. Però credo anche che sia sbagliato generalizzare... :coool:
Guarda, in certi casi generalizzo volentieri, anche perchè non ricordo UNA volta che un vigile urbano/a mi abbia risposto cortesemente, fosse anche per una semplice informazione.
Sarà che si sentono osservati in quanto merde, ma ormai la loro categoria è etichettata così. Spero che prima o poi si muova qualcosa e si cominci a farli sloggiare dai loro teatrini dell'orrore a forma di velox.
-
Citazione:
Pier955
Guarda, in certi casi generalizzo volentieri, anche perchè non ricordo UNA volta che un vigile urbano/a mi abbia risposto cortesemente, fosse anche per una semplice informazione.
Sarà che si sentono osservati in quanto merde, ma ormai la loro categoria è etichettata così. Spero che prima o poi si muova qualcosa e si cominci a farli sloggiare dai loro teatrini dell'orrore a forma di velox.
Bhò, strano... io qualche multa, come tutti l'ho presa, e per quel che vale, ho rosicato ma, essendo in torto, l'ho pagata. :mad:
Però ho incontrato anche persone cortesi e non spocchiose. :blink:
Credo che, come sempre, dipenda dalle persone che si incontrano. :rolleyes: