Visualizzazione Stampabile
-
Aprilia RSV4
Ero a piedi ed ho visto parcheggiata in città una RSV4 (davanti ad un bar del centro :rolleyes: ma aveva la gomma posteriore davvero strapazzata... il proprietario si deve essere divertito parecchio:wink_:)
Non ne avevo mai vista una dal vivo. Naturalmente mi sono fermato ad osservarla... e devo dire che mi ha impressionato... è compatta come una 125:w00t: e poi sembra costruita davvero bene, componenti e particolari di pregio ovunque si volgano gli occhi.
Non ho mai amato molto le Aprilia, non so come vada, non ho dati circa l'affidabilità però questa RSV4 mi sembra notevole.
Che ne dite?
-
la più bella sportiva attuale
-
Vista anch'io.... e merita veramente!!!
-
è S T U P E N D A ! ! ! !
-
Bellissima moto!!!:rolleyes::rolleyes:
-
Ma qualcuno l'ha provata?!?
-
stupenda...
la factory costa sui 19500 euro... rispetto ai 14/15000 delle jap.... però... se ci metti, mono, forcellone ohlins e pinze monoblocco brembo ci arrivi a 19000 abbondanti
la più bella attualmente :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk
Ero a piedi ed ho visto parcheggiata in città una RSV4 (davanti ad un bar del centro :rolleyes: ma aveva la gomma posteriore davvero strapazzata... il proprietario si deve essere divertito parecchio:wink_:)
Non ne avevo mai vista una dal vivo. Naturalmente mi sono fermato ad osservarla... e devo dire che mi ha impressionato... è compatta come una 125:w00t: e poi sembra costruita davvero bene, componenti e particolari di pregio ovunque si volgano gli occhi.
Non ho mai amato molto le Aprilia, non so come vada, non ho dati circa l'affidabilità però questa RSV4 mi sembra notevole.
Che ne dite?
e' bellissima...:wub:
mi ha deluso invece la tuono factory..che addirittura monta una pompa assiale...:sick::sick: scandaloso!!!!!!!!!!
-
Bellissima e a proposito di gomme strapazzata, sabato a girare al Mugello con noi ce n'era una !!!
-