Visualizzazione Stampabile
-
info codice filtro olio
ciao ragazzi, ho preso il filtro originale triumph con codice t1210444, controllando su internet ho visto che va bene per daytona 955 anno 2002-2005 ma non per la mia speed triple del 2004....ma come è possibile?? non hanno lo stesso motore?? quello èer la mia dovrebbe essere il t1210200, ma non sanno darmi nemmeno un filtro?? ne sapete qualcosa?...domani dovrei fare il tagliando porca.... grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlyspeed
ciao ragazzi, ho preso il filtro originale triumph con codice t1210444, controllando su internet ho visto che va bene per daytona 955 anno 2002-2005 ma non per la mia speed triple del 2004....ma come è possibile?? non hanno lo stesso motore?? quello èer la mia dovrebbe essere il t1210200, ma non sanno darmi nemmeno un filtro?? ne sapete qualcosa?...domani dovrei fare il tagliando porca.... grazie
x me va bene....intendono dal 2002 al 2005....stordito!!! :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
x me va bene....intendono dal 2002 al 2005....stordito!!! :biggrin3:
e se poi non va bene e spacco tutto?????:ph34r::ph34r::rolleyes:
-
Citazione:
onlyspeed
e se poi non va bene e spacco tutto?????:ph34r::ph34r::rolleyes:
ma va la...e' un filtro olio, mika un albero a cammes :biggrin3::biggrin3:
se si avvita e combacia tutto alla perfezione direi che nn ci sono problemi....:wink_:
vai sereno...se il codice cambia puo' essere solo xke' in quell'anno hanno cambiato fornitore :wink_:
-
aaaa adesso ho capito cosa volevi dire!!!! cavolo mi fai cosi' imbranato??:mad::biggrin3:.ovvio che il 2004 è compreso nel range....il problema è che per la speed triple di quegli anni, è previsto il t1210200 mentre il t1210444 dovrebbe andar bene per la speed triple dal 2005 in poi mentre va bene per daytona anni precedenti ...mah'....maledizione a loro, gli ho ripetuto dieci volte di controllare, stanno a 130 km da me e come faccio adesso??? ditemi che va bene vi prego!!!!:rolleyes::mad::biggrin3::ph34r:
-
Citazione:
onlyspeed
aaaa adesso ho capito cosa volevi dire!!!! cavolo mi fai cosi' imbranato??:mad::biggrin3:.ovvio che il 2004 è compreso nel range....il problema è che per la speed triple di quegli anni, è previsto il t1210200 mentre il t1210444 dovrebbe andar bene per la speed triple dal 2005 in poi mentre va bene per daytona anni precedenti ...mah'....maledizione a loro, gli ho ripetuto dieci volte di controllare, stanno a 130 km da me e come faccio adesso??? ditemi che va bene vi prego!!!!:rolleyes::mad::biggrin3::ph34r:
ma si puo' sapere che cazzo stai dicendo?? io nn c'ho capito una mazza!!!!!!!!!! :wacko::wacko::wacko::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
everts76™
ma si puo' sapere che cazzo stai dicendo?? io nn c'ho capito una mazza!!!!!!!!!! :wacko::wacko::wacko::ph34r::ph34r:
emm e che vado un po' di fretta......comunque so bene che un filro che va bene per speed anno 02/05 comprende anche una 04 (tu quando mi hai detto stordito credevi che io ritenessi una 04 fuori da questo range) il problema è che il t1210444 va bene per daytona 02/05 e per speed 05/09 mentre il t1210200 va bene per speed 02/04.......non chiedermi di rispiegartelo perchè alla prossima vewramente non si capira' piu' un cazzo!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
onlyspeed
emm e che vado un po' di fretta......comunque so bene che un filro che va bene per speed anno 02/05 comprende anche una 04 (tu quando mi hai detto stordito credevi che io ritenessi una 04 fuori da questo range) il problema è che il t1210444 va bene per daytona 02/05 e per speed 05/09 mentre il t1210200 va bene per speed 02/04.......non chiedermi di rispiegartelo perchè alla prossima vewramente non si capira' piu' un cazzo!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
capisco....avevo capito..ma volevo farti scrivere...:biggrin3::biggrin3:
l'unica spiegazione e' che come dicevo in quegli anni hanno cambiato fornitore di filtri e gli hanno dovuto cambiare semplicemente codice x ragioni interne (carico magazzino etc...)
oppure domandati dove caxxo han preso quel codice......
-
Citazione:
everts76™
capisco....avevo capito..ma volevo farti scrivere...:biggrin3::biggrin3:
l'unica spiegazione e' che come dicevo in quegli anni hanno cambiato fornitore di filtri e gli hanno dovuto cambiare semplicemente codice x ragioni interne (carico magazzino etc...)
oppure domandati dove caxxo han preso quel codice......
be effettivamente mi avevi sorpreso/deluso..vabe' stavolta mi hai fregato:rolleyes:..........comunque ora vado, domani lo monto e se non va bene lo saldo e se succede qualcosa, lo dissaldo e glielo.......:ph34r::ph34r:, no non si puo' dire, a gestire il mio conc è una bellissima ventottenne :wub:!!!!:blink::biggrin3:
-
Citazione:
onlyspeed
be effettivamente mi avevi sorpreso..vabe' stavolta mi hai fregato:rolleyes:..........comunque ora vado, domani lo monto e se non va bene lo saldo e se succede qualcosa, lo dissaldo e glielo.......:ph34r::ph34r:, no non si puo' dire, a gestire il mio conc è una bellissima ventottenne :wub:!!!!:blink::biggrin3:
apposta ti sei soffermato a chieder x ore...
mascalzone....:biggrin3:
cmq quando smonti quello vecchio t rendi subito conto se sono uguali...:wink_:
nn preoccuparti...
preoccupati della 28enne...se deve fare il tagliando....:biggrin3: