Visualizzazione Stampabile
-
Speed che passione...
Salve, come ho già scritto nella presentazione, mi stò accingendo ad acquistare la mia seconda speed. (la prima la comprai diversi anni fà, era gialla ed 900) Nel frattempo mi son passate sotto il sedere diverse giap e alcune americane, ma ora mi è tornata la maledetta voglia di farmi un'altra Speed... prima di comprare volevo sentire delle voci, sapete mica se è nell'aria un restayling o un modello nuovo per il 2010? un saluto a tutti e un grazie di cuore... :w00t:
-
Benvenuto!!! per quanto riguarda il 2010 non credo proprio...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cino
Benvenuto!!! per quanto riguarda il 2010 non credo proprio...
Q8
-
vai tranquillo per la speed totalmente nuova se ne parla perlomeno tra 2 anni....fai come ho fatto io .......dopo aver venduto una 02 nel 2005 e dopo varie jap quest'anno mi è ritornata la voglia di questa fantastica moto......a mio avviso la più bella tra le naked...l'ho ricomprata...una bella 09 jet black...scarichi triumph aperti...Tor.. cupolino...ecc... e ti posso assicurare che come mi diverto globalmente con questa moto...nn mi sno divertito così nemmeno con moto stradali da 300km orari..!!! segui il tuo istinto!!!!!!!!!:wink_:
-
Citazione:
triplespeed999
vai tranquillo per la speed totalmente nuova se ne parla perlomeno tra 2 anni....fai come ho fatto io .......dopo aver venduto una 02 nel 2005 e dopo varie jap quest'anno mi è ritornata la voglia di questa fantastica moto......a mio avviso la più bella tra le naked...l'ho ricomprata...una bella 09 jet black...scarichi triumph aperti...Tor.. cupolino...ecc... e ti posso assicurare che come mi diverto globalmente con questa moto...nn mi sno divertito così nemmeno con moto stradali da 300km orari..!!! segui il tuo istinto!!!!!!!!!:wink_:
con gli scarichi aperti triumph hai rimappato? scoppietta?
-
tante voci ..ma non credo nessuna grossa novità a breve..
-
Credo che nel 2010 triumph presenterà un nuovo modello; il progetto della speed risente degli anni, anche se nel 2008 c'è stato un " restyling".
-
secondo me non ne faranno almeno fino al 2011
-
Piu che altro bisognerebbe tirar fuori una Daytona di grande cilindrata...in casa Triumph manca da troppo tempo...
-
Citazione:
Frapani
Credo che nel 2010 triumph presenterà un nuovo modello; il progetto della speed risente degli anni, anche se nel 2008 c'è stato un " restyling".
Parli così perché hai notizie certe oppure è solo una tua speranza????