Visualizzazione Stampabile
-
Auto ibride
Ragazzi è qualche giorno che ci sto pensando...
Particolarmente a questa, anzi solo a questa...
http://mondoauto.blogosfere.it/image...-insight_a.jpg
No.. non sono impazzito... so che comunque sia non è sto capolavoro... però per una volta chissenefrega dello style...
ci sono troppi punti a favore di questa macchinetta....ragazzi...non so se aveta mai considerato l'idea...
1. costa davvero poco con 14.000 € si può portare a casa nuova....
2. può accedere a qualsiasi zona a traffico limitato
3. non paga nessun parcheggio (quindi addio strisce blu)
4. si hanno incentivi sull'assicurazione non indifferenti
5. riesce a consumare davvero poco in media fa i 16 km/l ma arriva a 24 km/l
6. e non ultimo inquina pochissimo
Sono aspetti importantissimi secondo me... specie per chi vive in città...
Che ne pensate??
-
può essere un'idea; ma davvero costa 14000?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
595Abarth
Che ne pensate??
Che 14.000 euro si possono spendere molto meglio...
Ci compri uno scooter per la città, o un abbonamento ai mezzi pubblici e col resto ti sollazzi... o ti compri una macchina decente...
P.S. voglio vedere tra 5/6 anni a fare un tagliando a 'sti mezzi... caro il mio vecchio meccanico generico di fiducia...
-
Citazione:
superIII
Che 14.000 euro si possono spendere molto meglio...
Ci compri uno scooter per la città, o un abbonamento ai mezzi pubblici e col resto ti sollazzi... o ti compri una macchina decente...
P.S. voglio vedere tra 5/6 anni a fare un tagliando a 'sti mezzi... caro il mio vecchio meccanico generico di fiducia...
io uno scooter a Bologna non lo userei mai... ne ho visti troppi per terra... le auto sono come impazzite... ma penso in molte città...
i mezzi pubblici...già... fossero decenti... pure pure... ma qui non è il caso nemmeno di prenderli in considerazione...
per i tagliandi... il futuro sarà più verso l'auto ibrida che altro.. poi è HONDA mica una ssangyong... la rete assistenza è ottima.....
Io di parcheggi spendo una cifra... per non parlare del terrore per le ZTL...
@papi... si parte da quelle cifre li dato che ci sono circa 5.000 € di incentivi statali... con rottamazione
Honda Insight
-
-
ok allora sono già 19000 per una versione base nuda e cruda, che vuol dire 25000 con una dotazione standard:cipenso::cipenso:
-
Citazione:
Medoro
guarda anche la prius
vista.. costa di più... mi sa... ed è un pò più rospetto..
non ho capito perchè le auto ibride le fanno con quel tipo di coda... :dry:
-
Citazione:
595Abarth
vista.. costa di più... mi sa... ed è un pò più rospetto..
non ho capito perchè le auto ibride le fanno con quel tipo di coda... :dry:
per avere un migliore CX e consumare meno
-
queste sono le macchine del futuro.
-
questa è un 1.3 benzina + supporto di un motore elettrico... ha il pacco batterie sotto il bagagliaio che rimane davvero grande... non so ma io più la guardo più la considero una scelta intelligente...