Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
cerco consiglio serio
salve atutti per fine estate o meglio stagione ho la possibilita' di permutare la mia daytona urban 600 con una speed del 2002 senza aggiungere nulla,calcolando che la mia perfetta 6000 km ,la speed invece dovra rifare le bielle e tutto quello che ne compete (bronzine ,forse gia' che ci sono fascette poi vedro) lo scambio e' logicamente a speed messa tutta ok.che faccio bene anche se la speed e' del 2002 ? pero' rifacendo tutto nuovo teoricamente dovrei guadagnarci.che ne pensate?lo faccio o no?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
niconino
salve atutti per fine estate o meglio stagione ho la possibilita' di permutare la mia daytona urban 600 con una speed del 2002 senza aggiungere nulla,calcolando che la mia perfetta 6000 km ,la speed invece dovra rifare le bielle e tutto quello che ne compete (bronzine ,forse gia' che ci sono fascette poi vedro) lo scambio e' logicamente a speed messa tutta ok.che faccio bene anche se la speed e' del 2002 ? pero' rifacendo tutto nuovo teoricamente dovrei guadagnarci.che ne pensate?lo faccio o no?
NO
-
-
onestamente non saprei....
se perņ hai voglia di cambiare fallo.....a volte si finisce un progetto e si ha bisogno di realizzarne un altro
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
se perņ hai voglia di cambiare FALLO.....a volte si finisce un progetto e si ha bisogno di realizzarne un altro
Hai un chiodo in testa... :tongue::laugh2:
Ops... diceva serio... :ph34r: scusa...
Secondo me, non ne vale la pena... ogni volta che si toccano quelle cose, i motori poi non tornano mai come erano una volta, c'e' sempre qualcosa che tocca sistemare successivamente...
La mia esperienza riguarda le auto... pero' secondo me le auto hanno motori meno delicati, quindi figurati sulle moto... Non lo farei... IMHO :rolleyes:
-
a speed messa a posto io direi di si
-
Citazione:
TB Herbie 53
se perņ hai voglia di cambiare fallo.....a volte si finisce un progetto e si ha bisogno di realizzarne un altro
il discorso e' che sarebbe un occasione perche' altrimenti la mia moto chi se la piglia?non la vendono neanche tra 2 anni.e se qualkuno te la ritira ti passa 1000 euro in meno o te la mettono conto vendita
-
Citazione:
niconino
il discorso e' che sarebbe un occasione perche' altrimenti la mia moto chi se la piglia?non la vendono neanche tra 2 anni
in effetti č vero...
č solo che č molto particolare....hai fatto un gran lavoro stravolgendola, ma ovviamente, o trovi quello che se ne innamora, oppure rimane a te tutta la vita........dai.....fai il passo:wink_:
-
Citazione:
niconino
il discorso e' che sarebbe un occasione perche' altrimenti la mia moto chi se la piglia?non la vendono neanche tra 2 anni
Si, si vede infatti, che nessuno e' interessato...........e con chi stai facendo il cambio?
Secondo me ti conviene aspettare e trovare altre occasioni migliori e non impelagarti in alcune situazioni