Visualizzazione Stampabile
-
Tigre R
Ma perche' la triumph non pensa di fare una tiger R ??????
Sospensioni holins & motore della speed :wub:
Meglio di no senno mi tocca cambiarla :tongue:
-
no , poi fanno come ktm che te ne fa una r , una enduro e un' altra al risparmio ... (rimangono comunque gran moto)
la tigre è meglio così , che possa far tutto rinunciando a poco in ogni settore
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tigersem
no , poi fanno come ktm che te ne fa una r , una enduro e un' altra al risparmio ... (rimangono comunque gran moto)
la tigre è meglio così , che possa far tutto rinunciando a poco in ogni settore
Con delle sospensioni serie fai le stesse cose,solo che stai + comodo e + tranquillo,senza grattare in qua e in là ad ogni curva,senza essere costretti ad indurire il mono.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Motorfish
Ma perche' la triumph non pensa di fare una tiger R ??????
Sospensioni holins & motore della speed :wub:
Meglio di no senno mi tocca cambiarla :tongue:
Dimenticavo :
Anche pinze freno della san brembo come dice valentino :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Motorfish
Dimenticavo :
Anche pinze freno della san brembo come dice valentino :w00t:
A parte i l motore che basta alla grande(speed spinge + in alto ma ai bassi-medi la differenza è pochissima),io me la son fatta,compreso san brembo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
A parte i l motore che basta alla grande(speed spinge + in alto ma ai bassi-medi la differenza è pochissima),io me la son fatta,compreso san brembo...
e quanto ti è costato diventare un devoto a "san brembo" ?
-
La triumph la "butta" fuori per essere "guidabile" da tutti, poi ognuno decide di plasmarla come vuole.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianreste
La triumph la "butta" fuori per essere "guidabile" da tutti, poi ognuno decide di plasmarla come vuole.....
E NON HAI TUTTI I TORTI........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TIGRE SIBERIANA
E NON HAI TUTTI I TORTI........
insomma....
dipende dai punti di vista:
i Motociclisti (con la M maiuscola) oggi sono sempre più "pretenziosi", e con una moto "base" si ritrovano a dover spendere migliaia di euro in modifiche oltre agli 11'000 euro di base....
oltretutto poi in fase di rivendita questi accessori non vengono considerati.....
Avere una moto di serie già pronta e performante dal punto di vista tecnico/componentistico a come PRO una rivendibilità maggiore sia in termini di probabilità sia di prezzo, ma come CONTRO che ti toglie il "divertimento" di modificare e comprare i vari pezzi ....(che, inutile nasconderlo, a tutti piace farlo!).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Jekyll
insomma....
dipende dai punti di vista:
i Motociclisti (con la M maiuscola) oggi sono sempre più "pretenziosi", e con una moto "base" si ritrovano a dover spendere migliaia di euro in modifiche oltre agli 11'000 euro di base....
oltretutto poi in fase di rivendita questi accessori non vengono considerati.....
Avere una moto di serie già pronta e performante dal punto di vista tecnico/componentistico a come PRO una rivendibilità maggiore sia in termini di probabilità sia di prezzo, ma come CONTRO che ti toglie il "divertimento" di modificare e comprare i vari pezzi ....(che, inutile nasconderlo, a tutti piace farlo!).
STRA-STRA-STRA-QUOTONE:oook::oook::oook::oook: