Visualizzazione Stampabile
-
ed eccomi qui .....
ed eccomi qui senza + la amatissima daytona , sparita in quella tragica domenica che mi è costata un mese d'ospedale ed ora chissà quanti mesi per riabilitarsi a fare tutto ciò che prima era normale ed ora è così difficile... che brutta sensazione sentire che lei nn c'è +....era amore per lei e per tuttte le scorrazzate su e giù per mari e monti MI MANCHERA' enormemente!!!!:cry::cry::cry:..... d'altro canto sono vivo e l'ho rischiata davvero grossa e va bene così .... per un pò niente + sound 3cilindri MANNAGGIA!!! un saluto a tutti
-
-
-
azz!!! che ti è successo????
buona guarigione!
-
La pellaccia sana e salva prima di tutto!!! Per tutto il resto c'è Mastercard
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
azz!!! che ti è successo????
buona guarigione!
ho tenuto la testa girata per troppi secondi ...quando la mia vista e tornata sulla strada ero già in contro mano con una macchina davati....:wacko::cry:
-
e' bello sentirti!!!!!
questa e' la cosa importante
-
Citazione:
fearless1972
e' bello sentirti!!!!!
questa e' la cosa importante
STRA THANK'SS :wink_:
-
Citazione:
Clod83
ho tenuto la testa girata per troppi secondi ...quando la mia vista e tornata sulla strada ero già in contro mano con una macchina davati....:wacko::cry:
azz
la moto si ricompra la pelle no!
quindi tanti auguri e torna presto in moto!
-
Citazione:
Clod83
azz!!!! comunque sei vivo e qui con noi! ora pensa a guarire, in futuro arriveranno altre moto e casomai una nuova day.... :wink_: