Visualizzazione Stampabile
-
Una polizza UMANA
Salve ragazzi,un saluto a tutti,sono un nuovo iscritto.Vi spiego subito qual'è la domanda che vi porgo,dovrei acquistare la mia prima moto e sono orientato su una street,ma prima di fare un giro per le agenzie e chiedere preventivi,vorrei sapere se qualcuno ha già affrontato la questione in precedenza e qual'è la compagnia che ha prezzi più umani,soprattutto a sud-Italia.Qualcuno può orientarmi?grazie anticipatamente a tutti.
-
Cerca online, in italia di umano non c'è niente! Puoi provare a fare solo l'RCA a tuo rischio e pericolo!
-
è un po' difficile a metterla giù così.... perchè ci sono mille variabili da considerare....
cmq benvenuto.....:wtcp:
(2° :D)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
StreetRok
Salve ragazzi,un saluto a tutti,sono un nuovo iscritto.Vi spiego subito qual'è la domanda che vi porgo,dovrei acquistare la mia prima moto e sono orientato su una street,ma prima di fare un giro per le agenzie e chiedere preventivi,vorrei sapere se qualcuno ha già affrontato la questione in precedenza e qual'è la compagnia che ha prezzi più umani,soprattutto a sud-Italia.Qualcuno può orientarmi?grazie anticipatamente a tutti.
Al sud c'é molta umanità, soldi un pò meno:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Io mi trovo molto bene con la Toro ass. è magari un tantino cara ma alla fine se hai veramente un guaio serio sei considerato un umano.:biggrin3::biggrin3:
Dimenticavo, benvenuto :triumphpride:
-
Ciao Rock,io ho la Toro e pago 184 euro l anno di RCA...
-
-
-
-