Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
BASTARDI.....
.....nn abbandonate gli animali!
nn regalateli ai bambini perche' sembrano dei pelousc. Se nn lo sapete,crescono e quando un S. Bernardo o un Maremmano o un Lupo o ....cresce ,vi trovate in casa un vitello che chiaramente qualche problema lo crea,soppratutto in Italia dove nn ci strutture.E cosi' dopo avere subito di tutto dai bambinetti rompicoglioni,si trovano in mezzo alla strada xche' i signori devono andare al mare o si stancano di alzarsi alle 5,00 della domenica per portarli a pisciare.Compratevi una bella cassettta di Lassie o un pupazzone di di stoffa che poi potrete buttare via senza fare danni!!!!
BASTARDI
Ciao a touchhhh
-
chi abbandona gli animali lo metterei legato in piena autostrada...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robitopomoto
chi abbandona gli animali lo metterei legato in piena autostrada...
l'essere umano è in genere incompatibile con la natura. :ph34r:
-
siamo una razza indegna e irrispettosa ... siamo noi il vero virus del pianeta !
-
la nostra indifferenza li uccide ogni giorno.
-
nel rileggiere la mia discussione ho notato degli errori,ma quando tocco sti' argomenti m'incazzo come una bestia
BASTARDI
-
Bisognerebbe ripristinare la legge del taglione, per ogni cosa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bruno57
nel rileggiere la mia discussione ho notato degli errori,ma quando tocco sti' argomenti m'incazzo come una bestia
BASTARDI
se vuoi , fai edita sul tuo mess originale e correggi , quindi salva .
-
abbandonarli per farsi le vacanze....con che coraggio!!!!!
-
quoto l'indignazione!!!
Vorrei solo sottolineare che i gatti gironzolano e non tutti quelli che vedete in giro sono abbandonati .... io ne ho due girovaghi e proprio l'altra sera mia moglie ha sentito due tipi, che vedendoli sulla stradina fuori casa, si indignavano per l'abbandono ... fortunatamente mia moglie si é fatta sentire perché questi stavano cercando di prenderli per poi portarli in un gattile ...:dry::dry::dry:
ps: fortunatamente hanno il microchip e anche un collarino ... non si sa mai con sti fissati ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: